Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

problema google adsense

ciao a tutti io sono già registrato da qualche mese a google adsense però nonostante io abbia messo il codice non si vede la pubblicità dice perchè dice che la richiesta di prescrizione è in fase di revisione ma da qualche mese! ed io nn guadagno niente cosa devo fare?

la richiesta di prescrizione o di preiscrizione?

comunque di solito il pannello di adsense fa apparire dei messaggi appositi se c'è qualche problema oppure se manca qualche dato per completare l'iscrizione... quindi te lo dice lui cosa devi fare!!!!

la cosa veramente assurda è che ti abbia permesso di prelevare il codice senza neanche completare l'iscrizione!
    pensavo che queste procedure burocratiche irrazionali e futili esistessero solamente su virgilio banner.

Utente di HTML.it
    allora praticamente a me mi dice questo nella barra rossa che segnala il problema
    La tua richiesta di iscrizione a www.miosito.altervista.org è in fase di revisione. Fino a quando l'account non sarà approvato, visualizzerai solo annunci vuoti. Ulteriori informazioni. In alternativa, invia nuovamente la richiesta utilizzando un altro sito web.
    I tuoi pagamenti sono attualmente sospesi. È richiesta un'azione per sbloccare i pagamenti. Ulteriori dettagli.
    cosa devo fare?

Permessi di invio