Ciao a tutti,
ho un piccolo problema con un ciclo if e spero che qualcuno possa darmi una mano.

Lo script che sto provando a modifare effettua degli upload di files .swf all'interno di una directory e scrive il nome del file in un database Mysql. In particolare ho due tabelle, una chiamata tab_immobili e l'altra tab_flash dove vengono inserite le clip con riferimento a ciascun immobile.

Ciò che vorrei fare ma non riesco (perchè il ciclo if e/o la query è sicuramente sbagliata) è quello di visualizzare il file .swf solamente nel caso in cui ci sia il record scritto nella tabella. Se non c'è nulla dovrei stampare "PIPPO" o robe del genere.

Ecco il codice che sto utilizzando:


<?php
$count = mysql_query("SELECT COUNT(Id_immobile) FROM tab_flash");

$res_count = mysql_fetch_row($count);

// numero totale di records
$tot_records = $res_count[0];

// risultati per pagina(secondo parametro di LIMIT)
$per_page = 1;

// numero totale di pagine
$tot_pages = ceil($tot_records / $per_page);

// pagina corrente
$current_page = (!$_GET['page']) ? 1 : (int)$_GET['page'];

// primo parametro di LIMIT
$primo = ($current_page - 1) * $per_page;

$query_limit = "SELECT *
FROM tab_flash Limit $primo, $per_page";

$result_news = mysql_query($query_limit) or die('Error, query failed');

while($result_array = mysql_fetch_array($result_news))
//var_dump($result_array['Id_immobile']);

{?>

<?php if ((int)$result_array['Id_immobile']!=0){ ?>

<div style="width:550px; height:20px; background-color:#333399; color:#FFF; font-size:16px; text-align:center;">Naviga con il mouse all'interno dell'immagine per visualizzare il virtual tour</div>
<object classid="clsid27CDB6E-AE6D-11cf-96B8-444553540000" id="<?php echo $result_array['id_flash']; ?>"
codebase="http://download.macromedia.com/pub/shockwave/cabs/flash/swflash.cab#version=5,0,0,0"
width="550" height="416">
<param name="movie" value="<?php echo "flash/" . $result_array['file_flash'];?>">
<param name="quality" value="High">
<embed src="<?php echo "flash/" . $result_array['file_flash'];?>" "pluginspage="http://www.macromedia.com/go/getflashplayer" type="application/x-shockwave-flash" name="obj1" width="550" height="416" quality="High"></object>


<?php }else{
echo 'PIPPO';
} }?>




<?php

include("paginazione_2.php");

echo " <div>$paginazione</div>\n";
mysql_close();?>

<?php }?>

Come risultato ho la clip .swf in bella evidenza sempre e comunque (con relativa paginazione nel caso ci fosse più di una clip), anche per i record dove effettivamente non dovrebbe esserci.

Cosa ho sbagliato??

Grazie anticipatamente.