Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23
  1. #1
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667

    l'orgoglio per le cose inutili

    ore 20.30 di stasera. probabilmente circa 4-5 gradi.

    camminavo per strada con "semplice" giaccia in cotone tutta aperta davanti (per intenderci petto completamente non coperto).
    due ragazzi mi vengono incontro e sento che uno dei due dice all'altro "mamma mia ma non sente freddo?"

    orgoglioso di sopportare il freddo.
    Questa č Sparta!!





    1... 2... 3... prova

  2. #2
    ...sti giovani d'oggi che non hanno il fisico!! tsč!!

  3. #3
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667
    sempre sulla stessa scia (non scia chimica! ) :

    oggi scaricavo la scatola dello scaffale "expedit" (ikea) dall'auto.
    era il modello con 8 riquadri.
    unica scatola. 34 kg.
    http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/70103085/

    l'ho tirata fuori e mi son messa a trasportarla.
    infine poggiata.
    arrivano due amici a sollevarla per terminare di trasportarla dentro.
    uno dei due mi fa poi "ma come hai fatto a sollevarla da solo?"

    orgoglioso di sollevare i pacchi miei ...oh ma non quelli altrui eh!


    1... 2... 3... prova

  4. #4
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667
    Originariamente inviato da chiaratarantini
    ...sti giovani d'oggi che non hanno il fisico!! tsč!!

    e ti dico che domenica mi sono fatto 18km di trekking semplicemente con 2 magliette di cotone sovrapposte (una maniche lunghe e una a maniche corte). e zaino in spalla. ovviamente.

    in quest'ultimo periodo ho energia inesauribile: potrei aprire una centrale termonucleare

    1... 2... 3... prova

  5. #5
    non ti resta che l'ultima prova ....



    o forse vista l'etą č meglio questa?



    *** 300.000 BRIGANTI ***
    Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la veritą č che sono peggio...

  6. #6
    Originariamente inviato da sparwari
    in quest'ultimo periodo ho energia inesauribile: potrei aprire una centrale termonucleare

    caspita sei uno tosto!!

    i due ragazzini per il fatto della giacca ti hanno riso dietro e tu non hai detto niente?
    per lo meno avresti dovuto chiedergli se avevano qualche problema anzichč tirar dritto codardamente...

  7. #7
    Originariamente inviato da sparwari
    sempre sulla stessa scia (non scia chimica! )
    allora non vale

  8. #8
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667
    Originariamente inviato da iltappo
    caspita sei uno tosto!!

    i due ragazzini per il fatto della giacca ti hanno riso dietro e tu non hai detto niente?
    per lo meno avresti dovuto chiedergli se avevano qualche problema anzichč tirar dritto codardamente...
    erano ragazzi. non ragazzini.
    e non ridevano. ma erano sorpresi.

    cmq non poteva incazzarmi con loro in quanto oggi avevo gią avuto ben altri problemi con chi parcheggi a casso di cane e con una betoniera che sversava gocce di acqua e calce.
    non posso uccidere tutti. qualcuno lo risparmio. non lo faccio per loro, ma per le mie coronarie
    1... 2... 3... prova

  9. #9

    Re: l'orgoglio per le cose inutili

    Originariamente inviato da sparwari
    ore 20.30 di stasera. probabilmente circa 4-5 gradi.

    camminavo per strada con "semplice" giaccia in cotone tutta aperta davanti (per intenderci petto completamente non coperto).
    due ragazzi mi vengono incontro e sento che uno dei due dice all'altro "mamma mia ma non sente freddo?"

    orgoglioso di sopportare il freddo.
    Questa č Sparta!!





    Un conto sono 4-5 gradi senza vento e tutto un altro conto sono 4-5 gradi con vento. Direi la prima!

    CLOSED!!

    >bYeZ<

  10. #10
    Originariamente inviato da sparwari
    cmq non poteva incazzarmi con loro in quanto oggi avevo gią avuto ben altri problemi con chi parcheggi a casso di cane e con una betoniera che sversava gocce di acqua e calce.
    non posso uccidere tutti. qualcuno lo risparmio. non lo faccio per loro, ma per le mie coronarie
    ti sei azzuffato per un parcheggio^???? racconta allora!! vogliamo sapere qual'č stata la tua reazione d'orgoglio per il maltolto!!! (ovviamente sņ gią per certo che hai vinto tu, il contendente sarą scappato impaurito dalla tua ira)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.