Ciao a tutti, vi scrivo perchè mi servirebbe un consiglio. Sto cercando una soluzione per implementare un sistema di feedback. Questo dovrebbe permettere all'utente di lasciare un commento e una votazione (pensavo di basarmi sulla classica scala da 1 a 5 stelline) dopo la prova di un determinato articolo.
Voi conoscete qualche script che si riesca ad adattare bene? Stavo cercando di implementare il tutto per fare in modo di rendere visibile per ogni articolo i commenti e la media e il totale dei voti ricevuti fino a quel momento li. La votazione invece, dovrà essere limitata, una volta per ogni articolo, ed è per questo che per il momento stavo cercando di inlcudere un link usa e getta nell'email di riepilogo dell'"acquisto". Il problema è che mi sta venendo fuori una cosa non proprio snella che va ad appesantire il tutto e con dei blocchi ch enon sono proprio snelli.
Ho scritto questo post in questa sezione perchè il php è il linguaggio lato server che consoco meglio, naturalmente se avete da suggerirmi altri linguaggi non ho nessun problema!
Grazie mille a tutti..