Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Menù html

Menù html

Ciao a tutti sono nuovo su questo forum e non so di preciso come funziona.
    Sono qui per farvi una domanda che può essere interpretata anche come richiesta
    Stavo visitando un paio di siti per trovare un menù bello da poter inserire nel mio sito ma non ho trovato nulla di pronto tranne uno in particolare trovato su http://demo-store.prestashop.com/it/ che a me piace molto.
    Volevo sapere, siccome ho già provato ad "rubarlo" con ispeziona elemento senza successo se qualcuno di voi potesse aiutarmi o consigliarmi qualcosa di uguale ma un po più carino come stile ecc...
    Per chi non avesse capito a me interessa il menù delle categorie con i + per espanderle, non quello principale nell'header.
    Grazie a tutti voi per l'attenzione che mi state dando in questo momento leggendo il mio post.

devi creare un menu e aggiungere una immagine, all'immagine devi collegare un javascript che controlla un valore passato alla pressione dell'immagine, se è vero espandi altrimenti copri.
    non so se mi sono spiegato, comunque prima ti conviene esercitarsi creando un div e una immagine, alla pressione dell'immagine il div appare o scompare (visibility true or false).
    ciao

Ciao! Qui: adobe.github.com trovi gli esempi ed il codice per fare quel tipo di menu.

o/ !

ci sono anche dei programmini che ti fanno tutto senza saper programmare come questo

A chi mi crea un menu fatto per bene sono disposto a donare una piccola offerta di ringraziamento.

Permessi di invio