Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Inserire suono su un evento non il onmouseover

Un saluto a tutti,

vorrei inserire un suono in una procedura php, non quella che prevede il onmouseover su cui lavorare sembra abbastanza semplice.

In pratica il form accetta un valore (un codice isbn) da una pistola e lo scrive in un archivio (mysql ovviamente) se il codice non è valido si dovrebbe generare un suono che avverte l'operatore.

Andrebbe bene anche un javascript da inserire.

Il problema che io ho trovato solamente la gestione dei suoni sul onmouseover o come backgroud dell'intera pagina.

Qualche idea o suggerimento ?

Grazie in anticipo.

enrico

Utente di HTML.it
    Quando la pagina viene caricata, il php ha già finito di lavorare, questo per renderti conto che il php e gli eventi del client non hanno niente a che fare, li gestisce tutto il javascript.

Per gestire i suoni ci sono molti nuovi modi con l'html5, oppure puoi gestire un semplice embed sull'evento che preferisci.

Originariamente inviato da RoTeam
    Quando la pagina viene caricata, il php ha già finito di lavorare, questo per renderti conto che il php e gli eventi del client non hanno niente a che fare, li gestisce tutto il javascript.
    Supponevo

Per gestire i suoni ci sono molti nuovi modi con l'html5, oppure puoi gestire un semplice embed sull'evento che preferisci.
    I nuovi modi dell'html5 fanno quasi tutti apparire la "mascherina" con il play e il pause (almeno quelli che ho trovato io) l'embed invece l'ho visto solo applicato al onmouseover, la sintassi su altre istruzioni non l'ho trovata.

enrico

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da bncrm
    I nuovi modi dell'html5 fanno quasi tutti apparire la "mascherina" con il play e il pause (almeno quelli che ho trovato io) l'embed invece l'ho visto solo applicato al onmouseover, la sintassi su altre istruzioni non l'ho trovata.

enrico
    Beh basta che cambi il nome dell'evento no? Comunque dipende da quali modi e da come hai gestito l'eventuale stile di cosa veniva generato

Originariamente inviato da RoTeam
    Beh basta che cambi il nome dell'evento no? Comunque dipende da quali modi e da come hai gestito l'eventuale stile di cosa veniva generato
    Codice PHP:
    Function errore($a
    $today date("Ymd");
    $data_oggi        date ("d-m-Y"strtotime ($today)); 
    $query1 "INSERT INTO `errorient` (`isbn`,`dataerr`) 
    VALUES ('
    $a','$data_oggi');"
    mysql_query($query1); 
    return 
    $pluto;     } 
    In pratica il suono andrebbe inserito all'interno di questa funzione.

Qualche idea ?

Grazie

enrico

Permessi di invio