Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

Discussione: crisi di governo?

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180

    crisi di governo?

    http://www.repubblica.it/politica/20...ucia-48182910/

    Il PDL esce dalla maggioranza ed ora mancano 35 voti... crisi di governo alle porte.

    a prescindere dal lato politico che lo faccia, mi ha sempre profondamente fatto girare le scatole che gli onorevoli siano marionette, anzichè persone senzienti.

    fino a ieri tutto andava bene e la fiducia era accordata, ora tutto d'un botto un intero schieramento cambia idea, per evidente decisione dall'alto e non per maturato cambiamento di pensiero...

    ecco, questa cosa mi fa schifo e ci tenevo a dirla
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  2. #2
    ma è passato il DL sviluppo??? ecco cosa ci obbligano a fare:

    link

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    messo così lo trovo una boiata pazzesca, perchè una macchina che abitualmente circola in salento e voglia fare una gita in montagna in calabria è costretta a comprare un nuovo set di gomme + pagare due volte montaggio e smontaggio

    un obbligo di questo tipo può aver senso per le macchina immatricolate o usate prevalmentemente in zone fredde
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    446
    Tra qualche anno ci obbligheranno tutti ad acquistare dei 4x4 perchè lo Stato non può permettersi di riparare il manto stradale cittadino per mancanza di fondi.
    Fondi, che è bene ricordare che servono al 70/80% a pagare stipendi e benefits personali piuttosto che servizi di pubblica utilità.
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

    Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

  5. #5
    Originariamente inviato da hfish


    un obbligo di questo tipo può aver senso ...
    volevi trovare un senso ad un DDL? (diverso dal fare cassa) o a un pensiero politico? (diverso da fare gli interessi del partito)

  6. #6
    ecco il link del senato:

    Dopo il comma 9, aggiungere il seguente: «9-bis. All'articolo 6, comma 4, del decreto legislativo 30 aprile 1992, n. 285, dopo la lettera f) è aggiunta la seguente: g) prescrivere al di fuori dei centri abitati, in previsione di manifestazioni atmosferiche nevose di rilevante intensità, l'utilizzo esclusivo di pneumatici invernali, qualora non sia possibile garantire adeguate condizioni di sicurezza per la circolazione stradale e per l'incolumità delle persone mediante il ricorso a soluzioni alternative».

    e perchè, non eravate a conoscenza di quest'altro assurdo obbligo?


    link


  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732

    Re: crisi di governo?

    Originariamente inviato da hfish
    http://www.repubblica.it/politica/20...ucia-48182910/

    Il PDL esce dalla maggioranza ed ora mancano 35 voti... crisi di governo alle porte.

    a prescindere dal lato politico che lo faccia, mi ha sempre profondamente fatto girare le scatole che gli onorevoli siano marionette, anzichè persone senzienti.

    fino a ieri tutto andava bene e la fiducia era accordata, ora tutto d'un botto un intero schieramento cambia idea, per evidente decisione dall'alto e non per maturato cambiamento di pensiero...

    ecco, questa cosa mi fa schifo e ci tenevo a dirla
    La penso come te, ed è per questo motivo che per quanto ritengo (smentitemi, se volete ) che tutto il parlamento dovrebbe essere composto da 60-70 persone e non di più. E non che ne assumono altri 90 per decidere quanti e quali tagliare )

  8. #8
    Originariamente inviato da iltappo
    ecco il link del senato:




    e perchè, non eravate a conoscenza di quest'altro assurdo obbligo?


    link

    Devono inventarsi nuove scuse per fare multe....
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  9. #9
    Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    12,924
    le gomme da neve ce le pagano e ce le montano loro?
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

    Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

  10. #10
    Siamo in campagna elettorale!!E a marzo di nuovo Berlusconi VS Bersani!!Sai che novità

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.