Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 28
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    34

    La crisi c'è...non ci sono più dubbi!!!

    Mia cugina è cresciuta tra i boy scout...all'università è entrata in Comunione e Liberazione...due anni fa ha conseguito la laurea breve in scienze politiche.
    A causa di una brutta situazione famigliare è rimasta senza soldi e vorrebbe comunque prendere la laurea magistrale.
    Che idea ha avuto per guadagnare qualcosa?

    Da due mesi posa nuda per dei (pseudo)fotografi!!!!
    Se questa non è crisi.......

  2. #2
    non è crisi, è il training per la nuova generazione di candidate PDL, Carfagna docet

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2008
    Messaggi
    267
    Non direi che questo episodio provi l'esistenza della crisi.
    E non peso che servano "prove" sull'esistenza della crisi.

  4. #4
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di astro
    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    534
    Strano che Todo non abbia già scritto che vuole le prove
    Starà al lavoro

    Solo una cosa... ma se i fotografi sono pseudo, i soldi come fanno a esser veri? Cioè che ne fanno di 'ste foto? Se le commercializzano (e non ho idea di chi, oggi come oggi, paghi per delle foto di nudo, a meno che la modella non sia davvero appetibile da chissà quale rivista), saranno magari fotografi scadenti, ma comunque dei "professionisti"... O no?

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    34
    Originariamente inviato da astro
    Strano che Todo non abbia già scritto che vuole le prove
    Starà al lavoro

    Solo una cosa... ma se i fotografi sono pseudo, i soldi come fanno a esser veri? Cioè che ne fanno di 'ste foto? Se le commercializzano (e non ho idea di chi, oggi come oggi, paghi per delle foto di nudo, a meno che la modella non sia davvero appetibile da chissà quale rivista), saranno magari fotografi scadenti, ma comunque dei "professionisti"... O no?
    Astro...ma in che mondo vivi!!!
    Questi fotografi sono pseudo perchè il loro unico interesse è quello di avere una ragazza nuda davanti ai loro occhi. Nella vita fanno altro per vivere!!

  6. #6
    pics or it didn't happen

  7. #7
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di astro
    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    534
    Azz...

    Quindi pagano di tasca loro? Ma solo per vederla nuda o ci provano anche?

    ...non so in che mondo vivo
    ...e comunque mi sa che tua cugina non t'avrà raccontato molto

    PS E quanto le darebbero per farle le foto te l'ha detto? ...e non si preoccupa, visto che non sono professionisti, di cosa ci potrenno poi fare con le sue foto?
    No, perchè normalmente si firma una liberatoria che dà precisi limiti e permessi...

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    34
    Originariamente inviato da astro
    Azz...

    Quindi pagano di tasca loro? Ma solo per vederla nuda o ci provano anche?

    ...non so in che mondo vivo
    ...e comunque mi sa che tua cugina non t'avrà raccontato molto

    PS E quanto le darebbero per farle le foto te l'ha detto? ...e non si preoccupa, visto che non sono professionisti, di cosa ci potrenno poi fare con le sue foto?
    No, perchè normalmente si firma una liberatoria che dà precisi limiti e permessi...
    Le danno circa duecento euro per una sessione di fotografia che dura 2 o 3 ore. Per quanto riguarda la liberatoria non penso he ci siano problemi perchè tanto quelle foto se le tengono loro...e forse non per i motivi più nobili!

  9. #9
    Scusa ma questa vicenda ha poco a che fare con la crisi...di ragazze che si mantengono gli studi lavorando ce ne sono tantissime...tua cugina ha scelto solo la strada piu facile per lavorare poco e far soldi...e di certo non le fa onore...

  10. #10
    Originariamente inviato da SlimSh@dy
    Scusa ma questa vicenda ha poco a che fare con la crisi...di ragazze che si mantengono gli studi lavorando ce ne sono tantissime...tua cugina ha scelto solo la strada piu facile per lavorare poco e far soldi...e di certo non le fa onore...

    eeeee addirittura "onore"...manco si fosse messa a fa' la mignotta....

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.