Buonasera a tutti, sono un nuovo iscritto al forum, prima di attaccarmi e dirmi che l'argomento è stato già trattato, leggete per favore, anche perché ho già cercato dappertutto e non ho trovato soluzione, e infatti comincio a pensare che non sia possibile, in ogni caso, vi espongo il mio problema:
Sto creando una pagina COMPLETAMENTE adattabile, allo zoom del browser e alla risoluzione del monitor.
Il mio obiettivo è far rimanere i box completamente uguali in ogni caso, ovvero, quando fai lo zoom su una pagina il box rimane (visivamente) uguale, anche se in verità non è così perché si sta adattando alla risoluzione, in pratica non vedi mai ingrandirsi nemmeno un box, come invece si vede dappertutto effettuando lo zoom, e fino a qui tutto bene..
Sono riuscito a fare tutto ciò, l'unica cosa che si ingrandisce è il testo dentro ai box, ho provato a mettere dimensioni in percentuali, em, ho cercato dappertutto ma non ho trovato soluzioni..
So che probabilmente non mi sarò spiegato bene, almeno ci ho provato, grazie in anticipo a chi mi vorrà dare una mano..