Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Impossibile scaricare AVG Free 2013!

Salve.
    La presente lamentela è piuttosto "acida" poiché c'è di mezzo il sito Html.it!

Per scaricare AVG Free 2013 occorre registrarsi alla vostra newletter, l'ho fatto, ho avuto la mail di conferma, ma poi mi esce che l'iscrizione non è andata a buon fine e non mi parte alcun download! Cliccando posso solo finire nuovamente nella pagina da compilare coi miei dati!

Se volete "sponsorizzare" un download, fate in modo che funzioni!

Utente di HTML.it L'avatar di menatwork
    ciao Gas 75 non c'e' bisogno di iscrizione, prova da qui vedi se riesci col download
    i log delle scansioni caricali = > QUI

oppure = > QUI

A quella pagina ci sono già finito... e cliccando Download passo a quella dove devo iscrivermi (inutilmente) alla newsletter.

Trovo eticamente scorretto che un link chiamato "Download" apra una pagina per iscriversi a una newsletter... Il fatto che poi tale iscrizione, vincolante alla possibilità di scaricare un programma, non sblocchi la cosa, è oltremodo seccante.

Utente di HTML.it L'avatar di faro14
    Originariamente inviato da Gas75
    A quella pagina ci sono già finito... e cliccando Download passo a quella dove devo iscrivermi (inutilmente) alla newsletter.

Trovo eticamente scorretto che un link chiamato "Download" apra una pagina per iscriversi a una newsletter... Il fatto che poi tale iscrizione, vincolante alla possibilità di scaricare un programma, non sblocchi la cosa, è oltremodo seccante.
    io l'ho scaricato qualche mese fa ma non mi sono iscritto a niente... sei sicuro?

Sicurissimo.

E non è nemmeno la prima volta che mi devo iscrivere alla newsletter per scaricare qualcosa "sponsorizzata" da Html.it.

Utente di HTML.it L'avatar di faro14
    Originariamente inviato da Gas75
    Sicurissimo.

E non è nemmeno la prima volta che mi devo iscrivere alla newsletter per scaricare qualcosa "sponsorizzata" da Html.it.
    boh non ti so dire allora... cmq si non è una cosa molto bella

Utente di HTML.it
    Ciao.
    Non voglio prendere le difese del sito (non è compito mio) ma le cose stanno un pò diverse.
    Ecco il link scaricato senza iscriversi a nessuna newsletter.
    http://download.html.it/direct.php?q...RG0zyG1nD7yu4=
    Clicca "Download"
    Poi clicca (in alto) " Clicca qui " oppure: "AVG Anti-Virus Free Edition 2013 . Il file ha un peso di 4,20 Mb"
    Partirà il Download.

Ho pulito la cache di Firefox, e ora il link "Clicca qui" apre un pop-up da cui scaricare... Prima mi tornava alla pagina con "Download" e la newsletter cui iscriversi...

Grazie dell'attenzione.

Utente di HTML.it L'avatar di SkinBonno
    anche a me tempo fa con non mi ricordo quale software il download da html mi faceva lo stesso giochino, premevo scarica e mi ricaricava la pagine invece che aprirmi il pop-up...però mi è bastato riavviare mozilla perchè mi si aprisse correttamente il pop-up.
    La vita è fatta a scale, c'è chi scende e c'è chi cade.

Se avrei studiato, avessi imparato. [Cit. Leone di Lernia ]

Scusate, qua c'è da ridere o da piangere?
    http://oi47.tinypic.com/2exc3r9.jpg

AVG che alla prima scansione rileva il suo stesso programma d'installazione come "Infetto"!

Permessi di invio