vorrei creare un book un form per email e forse qualcos'altro che mi viene in mente cosa mi consigliate imparare php in locale ho mettere il sito su un dominio e vedere che mi offre a riguardo o prenderne alcuni script dal web???
vorrei creare un book un form per email e forse qualcos'altro che mi viene in mente cosa mi consigliate imparare php in locale ho mettere il sito su un dominio e vedere che mi offre a riguardo o prenderne alcuni script dal web???
Non te la prendere, ma io ti consiglierei di imparare l'italiano prima che il PHPOriginariamente inviato da andy2481
vorrei creare un book un form per email e forse qualcos'altro che mi viene in mente cosa mi consigliate imparare php in locale ho mettere il sito su un dominio e vedere che mi offre a riguardo o prenderne alcuni script dal web???![]()
"Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza." (Oscar Wilde)
Dipende se vuoi imparare a programmare da zero o se ti accontenti di usare script già fatti, pensa a quello che ti interessa o a quello di cui hai bisogno.
Un tardo hegeliano di Busalla / allevava un gorilla nella stalla
citando Adorno nell notti chiare / finché il primate stanco di ascoltare
lo strangolò con una sciarpa gialla Dillo Con Parole Sue
IP-PBX management: http://www.easypbx.it
Old account: 2126 messages
Oldest account: 3559 messages