Ciao a tutti htmliani, vi chiedo oggi un parere riguardo uno strano problema. Tutto nasce da quando provo a far funzionare un proxy su chrome(sono un fanatico di Firefox, non scambiate il fango con l'oro). Inizialmente riesco ad installare tutti i componenti necessari, ma quando arriva il momento di settare tutte le impostazioni non riesco a farlo ed elimino direttamente l'estensione. Dopo aver fatto questo, Chrome continua a dirmi che un proxy mal configurato è presente. Mi reco in Pannello di Controllo > Opzioni Internet, ergo mi sposto nella scheda Connessioni e clicco su Impostazioni LAN. Vedo che è presente il tick nella casella in cui mi chiede se utilizzare un proxy, quindi lo disabilito. Tutto sia su Mozilla sia su Chrome è tornato normale, ma mi si ripresenta un errore ogni talvolta che cerco di scaricare un programma che dispone di un downloader, come tutte le release presenti su Softonic oppure League of Legends.
Come posso risolvere una volta per tutte?![]()

). Inizialmente riesco ad installare tutti i componenti necessari, ma quando arriva il momento di settare tutte le impostazioni non riesco a farlo ed elimino direttamente l'estensione. Dopo aver fatto questo, Chrome continua a dirmi che un proxy mal configurato è presente. Mi reco in Pannello di Controllo > Opzioni Internet, ergo mi sposto nella scheda Connessioni e clicco su Impostazioni LAN. Vedo che è presente il tick nella casella in cui mi chiede se utilizzare un proxy, quindi lo disabilito. Tutto sia su Mozilla sia su Chrome è tornato normale, ma mi si ripresenta un errore ogni talvolta che cerco di scaricare un programma che dispone di un downloader, come tutte le release presenti su Softonic oppure League of Legends.
Rispondi quotando