Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
  1. #1
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667

    [Borghezio] leghisti VS alieni

    dopo sara tommasi, ormai non passa giorno che qualcuno sollevi l'attenzione sugli alieni.
    in effetti un problema che sta assumendo davvero dimensioni giganti.

    l' on leghista Borghezio denuncia gli alieni a Strasburgo "C'è un complotto per tenerli nascosti"
    L'eurodeputato leghista è convinto che gli extraterrestri "ci spiano, ci tengono sotto controllo". Ci temono, secondo lui, per l'uso che possiamo fare del nucleare
    http://www.liberoquotidiano.it/news/...-nascosti.html

    leghisti???
    alieni???
    nucleare???
    1... 2... 3... prova

  2. #2
    I leghisti spiano gli alieni per sapere qual è lo stipendio di ingresso all'Agenzia delle Entrate; hanno provato a chiamare quel cazzo di numero per saperlo, ma non è stato d'aiuto dato che da quando hanno introdotto Google Drive hanno rivisto un po' di cose.
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    679
    Originariamente inviato da MItaly
    I leghisti spiano gli alieni per sapere qual è lo stipendio di ingresso all'Agenzia delle Entrate; hanno provato a chiamare quel cazzo di numero per saperlo, ma non è stato d'aiuto dato che da quando hanno introdotto Google Drive hanno rivisto un po' di cose.
    E' ovvio che non hanno avuto risposta.
    Non hanno specificato se era lo stipendio NETTO oppure LORDO, ma lordo di che?

  4. #4
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667
    cmq dite a Borghezio che io cio in garage una navicella spaziale grande quanto l'enterpraiss, con cui vado a sgommare in tangenziale
    1... 2... 3... prova

  5. #5
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667
    Originariamente inviato da franzauker2.0
    E' ovvio che non hanno avuto risposta.
    Non hanno specificato se era lo stipendio NETTO oppure LORDO, ma lordo di che?
    cmq ...fonti non verificate parlano di leghisti infiltrati tra gli alieni

    1... 2... 3... prova

  6. #6
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667
    PADRONI A CASA NOSTRA
    LADRONI A CASA NOSTRA!
    ALIENI A CASA NOSTRA!

    lega evolution
    1... 2... 3... prova

  7. #7
    Anche il presidente Russo, pochi giorni fa ha detto che gli alieni ci sono, e sono mescolati fra noi... E che bisogna guardare man in black per capire come stanno certe cose.

    Il capo del governo Australiano, invece, ha recentemente dichiarato che la fine del mondo sta davvero per arrivare, e che i Maya avevano ragione.

    Borghezio parla di Alieni pure lui.

    Alla fine vuoi vedere che quello che andava solo a mignotte, era quello più normale?!
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  8. #8
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667
    Originariamente inviato da Nuvolari2
    Anche il presidente Russo, pochi giorni fa ha detto che gli alieni ci sono, e sono mescolati fra noi... E che bisogna guardare man in black per capire come stanno certe cose.

    Il capo del governo Australiano, invece, ha recentemente dichiarato che la fine del mondo sta davvero per arrivare, e che i Maya avevano ragione.

    Borghezio parla di Alieni pure lui.

    Alla fine vuoi vedere che quello che andava solo a mignotte, era quello più normale?!
    scusami a quale politico alludi quando parli di andare a allegre donnine?
    1... 2... 3... prova

  9. #9
    Originariamente inviato da sparwari
    scusami a quale politico alludi quando parli di andare a allegre donnine?
    A uno a caso...

    Era una battuta eh...!
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.