Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1

    film americano anni 80 (titolo)

    una volta ho visto un film di un tizio che si incanta l'accelleratore della macchina e non riesce più a fermarsi, vi ricordate il titolo?
    Prima vedevo.. ora ero cieco!! http://www.youtube.com/watch?v=Y1RWxPMSe3E

  2. #2

    Re: film americano anni 80 (titolo)

    Originariamente inviato da kalamar2.0
    una volta ho visto un film di un tizio che si incanta l'accelleratore della macchina e non riesce più a fermarsi, vi ricordate il titolo?
    E il film è basato sulla storia di lui che è al volante a tavoletta e non riesce a fermarsi?
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  3. #3

    Re: film americano anni 80 (titolo)

    Originariamente inviato da kalamar2.0
    una volta ho visto un film di un tizio che si incanta l'accelleratore della macchina e non riesce più a fermarsi, vi ricordate il titolo?
    c'e' una scena in footloose in cui a kevin bacon si incastra il laccio della scarpa sull'acceleratore del trattore con cui sta gareggiando e non riesce a fermarsi, oppure c'e' speed, tutto basato su un autobus con una bomba che si e' innescata quando ha superato le 50 miglia orarie e da li' in poi non puo' andar sotto quella velocita', senno' esplode

  4. #4
    speed
    love FireFox 0.8 ......bye bye Internet Explorer.

  5. #5
    Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Registrato dal
    May 2003
    residenza
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Messaggi
    20,657

    Re: film americano anni 80 (titolo)

    Originariamente inviato da kalamar2.0
    un film di un tizio che si incanta l'acceleratore della macchina e non riesce più a fermarsi, vi ricordate il titolo?
    ora non mi viene in mente...
    ma tanto ne ce ne saranno solo due o tre con questo dettaglio girati in quel periodo
    vai per esclusione

  6. #6
    non è speed e non è neanche il film con kevin pancetta, credo sia un film di serie b che ho visto su italia1 alla fine degli anni 80
    Prima vedevo.. ora ero cieco!! http://www.youtube.com/watch?v=Y1RWxPMSe3E

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.