PDA

Visualizza la versione completa : film americano anni 80 (titolo)

kalamar2.0
10-12-2012, 23:11
una volta ho visto un film di un tizio che si incanta l'accelleratore della macchina e non riesce pių a fermarsi, vi ricordate il titolo?

Nuvolari2
10-12-2012, 23:41
Originariamente inviato da kalamar2.0
una volta ho visto un film di un tizio che si incanta l'accelleratore della macchina e non riesce pių a fermarsi, vi ricordate il titolo?

E il film č basato sulla storia di lui che č al volante a tavoletta e non riesce a fermarsi? :confused:

rebelia
11-12-2012, 01:12

c'e' una scena in footloose in cui a kevin bacon si incastra il laccio della scarpa sull'acceleratore del trattore con cui sta gareggiando e non riesce a fermarsi, oppure c'e' speed, tutto basato su un autobus con una bomba che si e' innescata quando ha superato le 50 miglia orarie e da li' in poi non puo' andar sotto quella velocita', senno' esplode

kaioh
11-12-2012, 01:14
speed

Vincent.Zeno
11-12-2012, 01:31
un film di un tizio che si incanta l'acceleratore della macchina e non riesce pių a fermarsi, vi ricordate il titolo?
ora non mi viene in mente...
ma tanto ne ce ne saranno solo due o tre con questo dettaglio girati in quel periodo :D
vai per esclusione :D

kalamar2.0
11-12-2012, 08:25
non č speed e non č neanche il film con kevin pancetta, credo sia un film di serie b che ho visto su italia1 alla fine degli anni 80

Loading