Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: due anime a confronto

  1. #1
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667

    due anime a confronto

    c'è un' anima che vi spinge più ad essere sileziosi, sobri, invisibili quasi.
    attraversare il mondo in punta di piedi.
    senza essere più in vista, ma cercando di vivere una vita tranquilla nel dolce anonimato.

    c'è un' anima che vi spinge invece a voler fare le cose senza troppo pensarci sù, con modi magari anche appariscenti e più evidenti.
    attraversare il mondo con il vostro stile. a prescindere dal resto.
    sempre con rispetto, per carità, ma considerando voi prima di tutto. e dopo tutto il resto.
    mostrandovi all'invidia degli altri.


    quale è la vostra anima prevalente?
    1... 2... 3... prova

  2. #2
    Moderatore di CMS L'avatar di kalosjo
    Registrato dal
    Jul 2001
    residenza
    In culo alla luna
    Messaggi
    1,999
    la prima che hai detto
    Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....

  3. #3
    si pigliano a pugni tutto il tempo, a volte vince una a volte l'altra.. son dissociata

  4. #4
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667
    Originariamente inviato da kalosjo
    la prima che hai detto
    e non vuoi mai fare qualcosa ..che, anche involontariamente, ti porterà a farti cmq notare???

    per esempio un occhiale da sole che a te piace ma che magari sai che, portandolo, ti renderà evidente agli altri.
    ma tu vorresti soltanto avere quegli occhiali.
    gli altri magari penseranno che vuoi fare il "figo/er più" ...ma in realtà tu li vorresti sotlanto perchè ti piacciono...!
    1... 2... 3... prova

  5. #5
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667
    Originariamente inviato da krakovia
    si pigliano a pugni tutto il tempo, a volte vince una a volte l'altra.. son dissociata
    quale anima in questo periodo sta prevalendo?
    1... 2... 3... prova

  6. #6
    Moderatore di CMS L'avatar di kalosjo
    Registrato dal
    Jul 2001
    residenza
    In culo alla luna
    Messaggi
    1,999
    Originariamente inviato da sparwari
    e non vuoi mai fare qualcosa ..che, anche involontariamente, ti porterà a farti cmq notare???

    per esempio un occhiale da sole che a te piace ma che magari sai che, portandolo, ti renderà evidente agli altri.
    ma tu vorresti soltanto avere quegli occhiali.
    gli altri magari penseranno che vuoi fare il "figo/er più" ...ma in realtà tu li vorresti sotlanto perchè ti piacciono...!
    Come no. Capita a volte che per fare qualcosa ti devi far notare per forza, soprattutto in occasioni importanti. Chiudo gli occhi e mi butto se proprio devo. Ma devo ammettere che un po' mi pesa...
    Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....

  7. #7
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667
    Originariamente inviato da kalosjo
    Come no. Capita a volte che per fare qualcosa ti devi far notare per forza, soprattutto in occasioni importanti. Chiudo gli occhi e mi butto se proprio devo. Ma devo ammettere che un po' mi pesa...
    e perchè ti pesa?
    temi di essere giudicato?
    essere giudicato per quel qualcosa cha nello specifico hai/fai/indossi?
    essere giudicato per quel che SEI (=giudicare la tua persona)?
    1... 2... 3... prova

  8. #8
    Moderatore di CMS L'avatar di kalosjo
    Registrato dal
    Jul 2001
    residenza
    In culo alla luna
    Messaggi
    1,999
    Originariamente inviato da sparwari
    e perchè ti pesa?
    temi di essere giudicato?
    essere giudicato per quel qualcosa cha nello specifico hai/fai/indossi?
    essere giudicato per quel che SEI (=giudicare la tua persona)?
    Perchè sono timido. Quindi avere gli occhi addosso mi pesa un po'

    Devo dire che con l'età mi sono "violentato" ed ho superato tante situazioni che per me erano imbarazzanti.
    Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....

  9. #9
    Originariamente inviato da sparwari
    quale anima in questo periodo sta prevalendo?
    periodo? Qui si va di mezz'ora in mezz'ora... dai scherzo, direi la seconda, quando mi inabisso per troppo tempo significa che ho robe da rimettermi a posto tra me e me e non voglio rotture di p.. esterne

    edit: poi no so se ho capito la domanda, di oggetti e simili non me ne frega un h, se una cosa mi piace e posso permettermela la compro/la faccio. Il giudizio altrui proprio non mi tange sul vestito/occhiale e simili. Così come non mi frega un h di quel che comprano gli altri....

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Reiuky
    Registrato dal
    Jul 2008
    Messaggi
    371
    Sono troppe le anime per poter ridurre tutto a due.

    Ci sono infiniti aspetti in una persona, e, per quanto li si voglia raggruppare, molti più di due ne resteranno.

    Una di loro guida, l'altra dice dove andare. Un'altra è seduta sul sedile posteriore, intromettendosi ogni tanto e un'altra sta a guardare in attesa del suo momento. A volte si scambiano di posto, rendendo tutto affatto semplice da spiegare.
    A volte penso che, nel darci l'intelletto, la natura sia stata più sadica che generosa.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.