Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
    Utente di HTML.it L'avatar di luisa227

aumentare visitatori in sito con 1000 visite giornaliere

Inesperta. Sto cercando di capire come aumentare visitatori in un sito che attualmente ha 1000 visite giornaliere. Le attuali visite arrivano principalmente da facebook e da google e il sito è praticamente un blog/portale .net che ha diverse sezioni e tratta diverse tematiche.

Gradirei avere da voi esperti una traccia per capire, secondo voi, da dove dovrei iniziare e quali passi compiere per raggiungere piano piano l'obiettivo. Grazie
    Le mie richieste qui sul forum sono al 99,9% considerate assurde e senza senso, ma per me un senso lo hanno e gradirei una risposta più seria possibile. Grazie

Utente di HTML.it
    Ciao
    Se intendi ricevere visite organiche dai motori di ricerca ovviamente dobbiamo capire con quale parola chiave vorresti essere trovata.

dipende come dice domy18 se vuoi visite per posizionamento organico o pubblicità pay per click ....

nel primo caso devi ottimizzare il sito da un punto di vista seo

nel secondo devi realizzare una campagna pubblicitaria con google adwords

Originariamente inviato da vinarcid0810
    dipende come dice domy18 se vuoi visite per posizionamento organico o pubblicità pay per click ....

nel primo caso devi ottimizzare il sito da un punto di vista seo

nel secondo devi realizzare una campagna pubblicitaria con google adwords
    Perfetto! Direi tutti e 2 i casi

Nel primo caso..Io ora come ora non ho accesso al google analitys del sito, ma ho visto dal codice della home che viene usato All in One SEO Pack 1.6.13.3 e anche il platinum seo pack 1.3.7

Se dovessi posizionare il sito per la parola "ecologia" come faccio a capire se è già presente sui motori con questa parola? Se vado su google e metto la parola e mi escono 47563534 pagine come faccio? grazie
    Le mie richieste qui sul forum sono al 99,9% considerate assurde e senza senso, ma per me un senso lo hanno e gradirei una risposta più seria possibile. Grazie

Utente di HTML.it
    Vorresti arrivare in prima pagina con questa key: ecologia ?

Originariamente inviato da domy18
    Vorresti arrivare in prima pagina con questa key: ecologia ?
    Dici che è fattibile?

Utente di HTML.it
    Secondo la mia esperienza tutto è fattibile ma sicuramente comporta molto ma molto tempo e parecchie tecniche SEO inoltre passeranno mesi prima di vedere il tuo sito web in prima pagina con quella chiave.
    Inoltre ci sono cira 6.000 ricerche al mese con la key ecologia.

Secondo la mia esperienza tutto è fattibile ma sicuramente comporta molto ma molto tempo e parecchie tecniche SEO inoltre passeranno mesi prima di vedere il tuo sito web in prima pagina con quella chiave.
    Inoltre ci sono cira 6.000 ricerche al mese con la key ecologia.
    Immaginavo. Dato che io di tecniche Seo ne conosco ben poche quale possono essere quelle che portano da subito qualche risultato come aumento visite?

Insomma il posizionamento si basa solo sull'ottimizzazione degli articoli su determinate parole chiave?

Utente di HTML.it
    Riesci a mandarmi in privato url del sito dove vorresti aumentare le visite?

Grazie

Riesci a mandarmi in privato url del sito dove vorresti aumentare le visite?

Grazie
    ti ho mandato pvt ma non ho ricevuto risposta... fammi sapere, grazie

Permessi di invio