Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
  1. #1

    Uno dei soliti problemi che si vede sui forum...

    Ciao a tutti!
    Ecco che ho uno dei soliti problemi di connessione... spero che mi possiate dedicare un paio di minuti!!!

    (mi trovo in inghilterra al moment) Un paio di settimane fa Internet, che per due mesi ha funzionato che è un piacere, ha cominciato a fare i capricci. Il problema ce l'ho solo io, quindi è sicuramente il mio computer. Un acer che runna 7, nuovo di manco un anno.
    In basso a destra dove segna la rete mi prende al max, ma Internet di fatti però fa attacca e stacca... tipo sono a vedermi la posta su Gmail, clicco una email e mi inizia a caricare, poi dopo qualche secondo mi dice che sono offline. Ricarico e vedo la pagina che volevo tranquillamente.
    Ho provato a fare la risoluzione dei problemi di Windows (Centro connessioni di rete e condivisione\connesione rete wirelles alla quale sono connesso\Esegui diagnosi). Il risultato lo trovato nell'immagine che ho allegato.

    Perchè di punto in bianco sti problemi? Quale potrebbe essere il problema????

    Thx lads!!!

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di carlo2002
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    2,743
    Guarda aspetta qualche giorno sembra che dopo drive stiano rivedendo alcune cose anche per Gmail
    Errare humanum est, perseverare ovest

  3. #3
    nono...gmail era un esempio. Stessa cosa per ogni pagina internet! Facebook e ogni altra cosa!

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    Runna?
    Thx Lads?
    Son vecchia, decisamente (So perfettamente cosa significa quella roba quindi non venite a fare i fighi con me facendo i ggggiovani, è che semplicemente aborro certe cose )

    Pssss, non vorrei sbagliarmi, ma si scade nel tecnico con il tuo post, e il regolamento non permette Tecnici in Off-topic. (quindi se ti rispondono a caxxo è per questo, non te la prendere )

    P.s. NOn c'è l'immagine allegata

    P.p.s. E non son sicurissima sia tecnico o se si riesca a rimanere sul filo...Mod, che dite?

    P.p.p.s. Anche io mi son trovata in situazione simile, ma avendo formattato direttamente il pc per risolvere alla radice non saprei aiutarti "miratamente"

  5. #5
    prova a leggere le faq di gmail, o a scrivere a larry
    Walk fast, chew slowly.
    "We used students as subjects because rats are expensive and you get too attached to them"

  6. #6
    Sono sicuro che da quando hanno introdotto il nuovo tema di youtube devono aver rivisto un po' di cose... Hai provato a runnare 8 o linux?

  7. #7
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667
    che browser usi?
    google chrome?
    1... 2... 3... prova

  8. #8

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.