Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1

    Spedizioni liquidi e raccomandata 1

    Mi trovo a dover spedire dei liquidi, ovvero 3 flaconi di plastica (sigillati) da mezzo litro ognuno che rientrano in peso/dimensioni della raccomandata 1. Questi sono stati riposti in una di quelle buste imbottite.

    Ora essendo sigillati, oltre che di plastica, se prendono un urto non si fanno nulla (ho provato a spremerne uno con le mani e nulla), però ho paura che magari ci appoggiano cose pesanti sopra e sigillati o no si aprono.

    Voi che dite? ce questo rischio o posso spedirli tranquillamente? per farli aprire dovrebbero comunque metterci sopra qualche decina di kg, a quel punto probabilmente non arriverebbe mai nulla sano.
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  2. #2
    se li chiudi bene con lo scotch non si aprono..

  3. #3
    Originariamente inviato da krakovia
    se li chiudi bene con lo scotch non si aprono..
    Non ho voluto rischiare e ho fatto un cartone, anche perchè la busta era di un pelo più spessa del limite (un mezzo centimetro) e non volevo che controllandomi le dimensioni comunque me la facevano spedire in pacco celere.

    Ripensandoci però alla fine erano prodotti sigillati bene già di loro, però era una bella scocciatura se arrivavano rotti.
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  4. #4
    Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    12,924

    Re: Spedizioni liquidi e raccomandata 1

    Originariamente inviato da Neptune
    Mi trovo a dover spedire dei liquidi, ovvero 3 flaconi di plastica (sigillati) da mezzo litro ognuno che rientrano in peso/dimensioni della raccomandata 1. Questi sono stati riposti in una di quelle buste imbottite.

    Ora essendo sigillati, oltre che di plastica, se prendono un urto non si fanno nulla (ho provato a spremerne uno con le mani e nulla), però ho paura che magari ci appoggiano cose pesanti sopra e sigillati o no si aprono.

    Voi che dite? ce questo rischio o posso spedirli tranquillamente? per farli aprire dovrebbero comunque metterci sopra qualche decina di kg, a quel punto probabilmente non arriverebbe mai nulla sano.
    speriamo che almeno la posta non perda i tappi
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

    Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

  5. #5

    Re: Re: Spedizioni liquidi e raccomandata 1

    Originariamente inviato da fcaldera
    speriamo che almeno la posta non perda i tappi
    ti odio
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  6. #6
    Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    12,924

    Re: Re: Re: Spedizioni liquidi e raccomandata 1

    Originariamente inviato da quaestio
    ti odio
    ma non è vero, sciocchino
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

    Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.