Salve a tutti.
Il mio problema riguarda l'invio di una pagina asp ad una serie di indirizzi email.
La pagina la genero dinamicamente popolandola con i dati presenti in un database e la invio volta per volta agli indirizzi che seleziono (gruppi di utenti).
Funziona tutto perfettamente, a parte il fatto che ho dovuto linkare un immagine con un link appunto preso sempre dal database.
Infatti tutti gli utenti riescono a vedere e cliccare l'immagine tranne gli utenti iphone.
Tutto funziona bene, vi dico, il link è semplice ma gli utenti iphone non riescono a cliccarci sopra l'immagine.
Android funziona, via webmail con tutti i browser funziona, addirittura con l'Ipad funziona ed ha la stessa versione di iOS
vi posto la parte del codice interessata...
Per vedere se l'Iphone vedeva almeno il link ho aggiuntocodice:<p align="justify"> <span> <%if rs("link_immagine_newsletter") <> "" then%> " target="_blank">" width="200" hspace="12" vspace="10" align="right" border="0" /> " target="_blank">Vedi il video. <%else%>
" width="200" hspace="12" vspace="10" align="right" border="0"/> <%end if%> </span> <%=rs("corpo")%> </p>
" target="_blank">Vedi il video.
ed questo lo vede e lo clikko tranquillamente, ma l'immagine no.
Qualche idea?

Rispondi quotando

</a>
</span>
Testo della newsletter
</p>
aaaa</p>
<h6 align="center">
Website
)