Pagina 1 di 13 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 126
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Electro
    Registrato dal
    Dec 2003
    Messaggi
    565

    Di nuovo Monti dopo le elezioni...

    Come è possibile che la politica dopo 1 anno per riorganizzarsi, si stia muovendo per ripiazzarci Monti?
    Speravo che con le prossime elezioni almeno ci saremmo liberati di Monti, e invece ormai Berlusconi sembra voler dare a lui in mano il prossimo governo, e grazie a lui e l'appoggio dei trasformis.. ehm cioè dei centristi, e soprattutto grazie ai fantastici italiani, questo si avvererà di nuovo... piuttosto che riavere monti, se il mio voto può essere utile allo scopo, preferisco votare bersani per dargli una maggioranza netta...

    Non si può davvero avere una situazione politica del genere
    Nulla

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Eh ma un governo di questa portata, che ha messo la Tobin Tax (ma non per le banche), che ha messo l'Imu (ma non per fondazioni bancarie e chiesa), che ha permesso che si votasse per uno scivolo pensionistico agevolato per i manager (bocciando invece una proposta di precedenza nella riassunzione di lavoratori in mobilità)...

    La gente non può che acclamarlo

  3. #3
    diciamo che alle prossime elezioni siamo ad un bivio o pd o m5s

    pdl e tutto ciò che gira attorno a berlusca è folle ed impensabile...dovrebbero bandirlo fino alla dipartita di berlu

    ero propenso al m5s ma la vedo come electro...non voglio sprecare il voto quindi vada per bersani e vediamo che succede


    per quanto riguarda monti, ha fatto poco di quello che doveva fare, ma quantomeno ha fatto riconquistare fiducia nell'italia
    http://igr4mbo.altervista.org (piano piano)

    "Abbiamo costruito un sistema che ci persuade a spendere il denaro che non abbiamo in cose che non necessitiamo per creare impressioni che non dureranno su persone che non ci interessano" cit.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Bersani ha già detto che anche lui vorrebbe Monti da qualche parte eh...

    http://www.agi.it/in-primo-piano/not...ogo_con_centro

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    446
    io darò fiducia al m5s.
    Non voglio gente con precedenti penali ( seppur prescritti ) in parlamento.

    Quando assumono ( o fanno concorsi per l'arma dei carabinieri e forze armate ), chiedono fedina penale fino alle 3° generazione ( almeno cosi sapevo... ), quindi non vedo il motivo di mettere in parlamento ( quindi ad un posto di maggior responsabilità ), gente che ha precedenti (seppur "prescritti" grazie a norme o cavilli burocratici ).
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

    Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di fred84
    Registrato dal
    Dec 2005
    Messaggi
    434
    Originariamente inviato da lnessuno
    che ha messo l'Imu
    e via con la memoria corta

  7. #7
    Originariamente inviato da fred84
    e via con la memoria corta
    ci ho fatto caso anche io

    ormai l'imu l'ha messa lui...sarà scritto nei libri di storia ..

    è la disgrazia di fare il presidente del consiglio in italia

    prodi è quello della tassa unatantum ..ma nessuno si ricorda che poi è stata restituita
    berlusconi è quello che ha tolto l'ici per accaparrarsi voti..hahaha ma anche del bunga bunga XD ...ps mi sembra strano che ancora non abbia detto che toglierà l'imu
    http://igr4mbo.altervista.org (piano piano)

    "Abbiamo costruito un sistema che ci persuade a spendere il denaro che non abbiamo in cose che non necessitiamo per creare impressioni che non dureranno su persone che non ci interessano" cit.

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Originariamente inviato da fred84
    e via con la memoria corta


    Il decreto di Berlusconi metteva l'IMU dal 2014 e solo sugli immobili diversi dall'abitazione principale. Peraltro, anche a fondazioni bancarie e chiesa. Una robina un po' diversa da quella che abbiamo ora non pensi anche tu?

    Chi è che ha la memoria corta?

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Electro
    Registrato dal
    Dec 2003
    Messaggi
    565
    Originariamente inviato da lnessuno
    Bersani ha già detto che anche lui vorrebbe Monti da qualche parte eh...

    http://www.agi.it/in-primo-piano/not...ogo_con_centro
    Appunto ancora peggio... considerando che il m5s, io non credo riuscirà mai a conquistare una maggioranza netta, è possibile che in una democrazia del secondo millennio, basata su una costituzione che si dice sia un nonstro grande vanto, si possa arrivare alle elezioni con praticamente un unico candidato premier (anche se non votiamo il premier, se i partiti dicono tutti che mettono lui, è equivalente) ?

    L'europa si impiccia di tanti fatti nostri, di soldi, di antitrust, perchè non si preoccupa anche della crisi democratica del nostro paese dove le elezioni sono palesemente una farsa?

    Quello che io mi chiedo e non riesco a rassegnarmi, possibile che saremo costretti ad andare alle elezioni e il nostro voto sarà inutile, visto che tanto il premier in pista è solo uno?

    Io mi sacrificherei anche a votare bersani, se sapessi che lui non appoggerà monti...
    Nulla

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Io credo che l'unica speranza di ottenere, alle prossime elezioni del 2014 o 2015, quando cadrà il governo, sia quella di avere nel frattempo un'opposizione molto forte, seria e soprattutto onesta.

    Non so se il m5s lo sarà, io lo spero. E visto che dall'altra c'è la certezza di non avere persone oneste e serie... per quanto mi riguarda il gioco vale abbondantemente la candela.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.