PDA

Visualizza la versione completa : DEM consiglio su procedura da eseguire

gio_gio88
14-12-2012, 09:32
Salve, vorrei produrre delle DEM per un sito ecommerce che attualmente ha in linea di massima 5mila iscritti.

La procedura migliore da seguire è quella di iscriversi a siti come mailup o ci sono altre alternative più vantaggiose?

lisadamus
16-12-2012, 15:35
Ciao,
sicuramente un servizio di invio newsletter è preferibile, ma la cosa da tenere in considerazione è la creazione vera e propria della Dem.
Devi creare una Dem in grado di essere accattivante e di invogliare l'utente a seguire l'azione che vuoi, come comperare un prodotto o servizio ecc.
Quindi la difficoltà non sta in come inviare la Dem, ma come crearla, secondo me.

gio_gio88
16-12-2012, 17:48
Originariamente inviato da lisadamus
Ciao,
sicuramente un servizio di invio newsletter è preferibile, ma la cosa da tenere in considerazione è la creazione vera e propria della Dem.
Devi creare una Dem in grado di essere accattivante e di invogliare l'utente a seguire l'azione che vuoi, come comperare un prodotto o servizio ecc.
Quindi la difficoltà non sta in come inviare la Dem, ma come crearla, secondo me.

questo sicuramente.. ma tralasciando questa caratteristica, qual'è la piattaforma che utilizzata tale funziona in modo ottimale?

lisadamus
16-12-2012, 20:29
Io utilizzo Voxmail e mi trovo bene.

gio_gio88
16-12-2012, 22:44
Io utilizzo Voxmail e mi trovo bene.

quali sono i servizi top?

lisadamus
17-12-2012, 11:25
Non penso esistano servizi top, o meglio, non avendoli provati tutti non posso risponderti.
Posso dirti che utilizzo Voxmail e mi trovo bene su tutti i fronti, sia come invio che come importazione di una Dem personale, e anche come gestione degli utenti.
mi dispiace, forse dovrebbe risponderti qualcun'altro che utilizza un servizio diverso per poter fare dei paragoni.
Ciao

gio_gio88
17-12-2012, 19:42
Non penso esistano servizi top, o meglio, non avendoli provati tutti non posso risponderti.
Posso dirti che utilizzo Voxmail e mi trovo bene su tutti i fronti, sia come invio che come importazione di una Dem personale, e anche come gestione degli utenti.
mi dispiace, forse dovrebbe risponderti qualcun'altro che utilizza un servizio diverso per poter fare dei paragoni.
Ciao
grazie lo stesso.. sto visionando mailup.. non so se utilizzare questo o atri servizi..

Loading