Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
  1. #1

    Perché i problemi dell'Italia sono cani e gatti...

    http://www.repubblica.it/cronaca/201...7/?ref=HREC1-2

    Premesso che se capita capita non è che uno va in giro a investire gli animali...
    se istituissero un numero di emergenza da chiamare ok, ma se mi dovrei caricare il povero animale in macchina per portarlo ad una fantomatica clinica veterinaria che sta chissà dove...non so in quanti lo farebbero.
    Io sinceramente potrei al massimo segnalare l'accaduto... ma non di più, questa normativa mi sembra davvero eccessiva...
    e di certo risolverà il problema della famosa giustizia ingolfata...

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    non mi sembra ci sia l'obbligo per te investitore di caricare in cinghiale o un alce in macchina, c'è l'obbligo di avvertire tempestivamente chi competente ed aspettare che arrivi.

    poi, se vuoi caricarti un cane/gatte/airone/rinoceronte ferito in macchina e correre in clinica veterinaria ne hai (e ne avevi) la facoltà, con la differenza che ora puoi anche strombazzare a più non posso e passare, con cautela, un semaforo rosso


    perfettamente d'accordo che non fosse una priorità, ma non ci vedo nulla di male sinceramente
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  3. #3
    e secondo te se chiami polizia o vigili arrivano ?
    con le carenze di organico che hanno ci vorrà almeno 1h prima che si presenti qualcuno

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    allora vai via e rischia una denuncia per omissione di soccorso
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di vonkranz
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    1,387
    ma chi paga l'eventuale intervento di soccorso?
    ...and I miss you...like the deserts miss the rain...

  6. #6
    Originariamente inviato da hfish
    allora vai via e rischia una denuncia per omissione di soccorso
    appunto non sono molto favorevole...
    può capitare a chiunque su una strada e soprattutto contro la propria volontà, ma credo che si debba istituire un servizio dedicato se si vuole far rispettare

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,550
    mentre andavo al lavoro
    avrò ucciso 5 mosche
    e schiacciato 50 formiche

    chi devo chiamare?


    p.s.
    a volte anche qualche uccello
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  8. #8
    Originariamente inviato da Kahm
    mentre andavo al lavoro
    avrò ucciso 5 mosche
    e schiacciato 50 formiche

    chi devo chiamare?


    p.s.
    a volte anche qualche uccello
    Se l'uccello è il tuo evita di chiamare tua moglie

  9. #9
    spero sia una barzelletta
    Prima vedevo.. ora ero cieco!! http://www.youtube.com/watch?v=Y1RWxPMSe3E

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,647
    Devi chiamare il 118 e loro giraranno la richiesta a chi di competenza. Non ci vedo nulla di strano, la gente investe e manco si ferma.
    Con il rischio che l'animale investito rimanga in mezzo alla strada a creare incidenti e quant'altro.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.