Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 30
  1. #1

    verso il grande passo:cambio città

    non so come potrebbe andare magari anche in un fallimento?sono stato sempre abituato a farmi lavare i panni da mia madre...se cambio città chi me li lava?Chi pulisce casa?chi lava i piatti?chi mette in ordine? temo di non saper affrontare il nuovo ambiente

  2. #2
    trovati una colf-fidanzata!

  3. #3
    Originariamente inviato da krakovia
    trovati una colf-fidanzata!

    magari polacca?

  4. #4
    senza buttarla sullo scherzo ho sofferto e sono in cura per una grave forma depressiva... al mio paese si dice chi è fesso si sta a casa... sto valutando l'ipotesi di fare così anche se non mi piace piangermi addosso

  5. #5
    Originariamente inviato da dinamico_2
    senza buttarla sullo scherzo ho sofferto e sono in cura per una grave forma depressiva... al mio paese si dice chi è fesso si sta a casa... sto valutando l'ipotesi di fare così anche se non mi piace piangermi addosso
    devi essere più dinamico
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di carlo2002
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    2,743

    Re: verso il grande passo:cambio città

    Originariamente inviato da dinamico_2
    non so come potrebbe andare magari anche in un fallimento?sono stato sempre abituato a farmi lavare i panni da mia madre...se cambio città chi me li lava?Chi pulisce casa?chi lava i piatti?chi mette in ordine? temo di non saper affrontare il nuovo ambiente
    mio dio
    Errare humanum est, perseverare ovest

  7. #7

    Re: verso il grande passo:cambio città

    Originariamente inviato da dinamico_2
    non so come potrebbe andare magari anche in un fallimento?sono stato sempre abituato a farmi lavare i panni da mia madre...se cambio città chi me li lava?Chi pulisce casa?chi lava i piatti?chi mette in ordine? temo di non saper affrontare il nuovo ambiente


    non ho capito se gia' hai il trasloco programmato, ma anche se ti rimanessero solo 3 giorni di convivenza con i tuoi, hai ancora tempo in abbondanza per imparare i fondamentali, eh? basta volerlo!

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    446

    Re: verso il grande passo:cambio città

    Originariamente inviato da dinamico_2
    non so come potrebbe andare magari anche in un fallimento?sono stato sempre abituato a farmi lavare i panni da mia madre...se cambio città chi me li lava?Chi pulisce casa?chi lava i piatti?chi mette in ordine? temo di non saper affrontare il nuovo ambiente
    per i vestiti = lavatrice
    per i piatti = lavastoviglie
    per terra = quei robo-cosi che ti girano casa e si ricaricano da soli
    per l'ordine = cresci


    Se non crepi, diverrai piu' forte.
    Se crepi, sarai solo un'altra conferma alla Legge di Darwin


    ( P.s. : meno se**e mentali e vivi con piu' armonia )
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

    Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

  9. #9

    Re: verso il grande passo:cambio città

    Originariamente inviato da dinamico_2
    non so come potrebbe andare magari anche in un fallimento?sono stato sempre abituato a farmi lavare i panni da mia madre...se cambio città chi me li lava?Chi pulisce casa?chi lava i piatti?chi mette in ordine? temo di non saper affrontare il nuovo ambiente
    Quanti anni hai ?
    Sei mai rimasto solo in casa per più di 7 giorni ?

    Se vai fuori per lavorare e guadagni bene, prenditi un colf.
    Se vai fuori per lavorare e guadagni benino, almeno per le camicie vai in lavanderia così te le stirano.
    Se vai fuori per lavorare e non guadagni bene, fatti spiegare da tua madre come si stira.

    Il resto è facile se ti va di sbatterti. Considera solo che una buona fetta del tempo che ora usi per grattartele o per divertirti la userai per prenderti cura di te. Un gran smaronamento.
    Se sei stronzo inside, valuta l'accoppiamento con essere di sesso opposto con manie protettivo-mammose, penserà tale essere a prendersi cura di te, se non in toto almeno in parte. Accertati però che sappia almeno cucinare, evita le vegetariane altrimenti diventa un altro tipo di smaronamento. Evita le vegetariane che non sanno cucinare, altrimenti dovrai prenderti cura non solo di te ma anche di loro, e lo smaronamento raddoppia.


  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    Tutti a dire a mia madre "ah, ma sei una sfruttatrice. Ah, ti segnaliamo ai Servizi Sociali (si, glielo han detto ). Intanto io e mia sorella ce la siamo cavata egregissimamente fuoi casa, i loro figli a fatica a 19 anni sapevano farsi un uovo sodo

    Dinamico, ma non ti fa sentire un fallito il non essere in grado di badare a te stesso? Cosa farai quando i tuoi moriranno?
    Vedila così e visto che sei già in cura prova a parlare di sta cosa col dottore che ti segue.
    Comunque le cose in cui dici di essere incapace son tutte cose che si imparano tranquillamente e ci riesce anche una pigna stracolma di problemi vari. Basta fare pratica e se si parte già con il preoccuparsi che questo o quello non lo si sa fare non imparerai mai. E sarai nella cacca quando i tuoi schiatteranno. Approfittane che ora ci sono per farti insegnare ste cose almeno hai chi ti corregge e ti consiglia.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.