Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1

    Antivirus e firewall free

    Dopo una formattazione stavo penssando di installare firewall e antivirus free:
    - avast (antivirus)
    - zonealarm (firewall)

    poi trovo questo:
    http://forum.html.it/forum/showthrea...virus+firewall


    e mi chiedo: se anche un linuxiano convinto ammette che il miglior antivirus free (per win) l'ha fatto microsoft...
    ... forse i maya avevano ragione! E allora la scelta dell'antivirus è inutile, tanto sarebbe solo fino al 21 dicembre!

    Scherzi a parte, meglio avast o MS-Essential?

    E di zonealarm che mi dite?

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2007
    Messaggi
    503
    zone è buono + avira.

    mia opinione....

  3. #3
    So che sono tutte opinioni personali, ma mi piacerrebbe sapere come si trovano quelli che usano MS-Essential?

    O chi non lo usa, perché?

  4. #4
    ho provato ad installare 3 diverse versioni di zonealarm su un HP pavilion p6-2305elm.

    Ma non riesco a completare l'installazione.

    Devo prima disabilitare windows firewall di Windows 8?

    Le prime due installazioni si bloccavano al 65% mentre scaricavano aggiornamenti da internet e l'ultima (un file più grande di circa 159 MB) sembrava aver completato il lavoro ma quando cerco di aprire il programma si apre solo un pop up e quando cercodi chiuderlo mi chiede se voglio interrompere l'installazione.

    Piccola parentesi: durante l'installazione un messaggio mi avverte che la toolbar di zonealarm è per sistemi operativi a 64bit , mentre il mio è a 32bit. Ma il mio (vedi link sopra) non dovrebbe essere a 64bit???

  5. #5
    Il file l'ho scaricato da qui:

    http://www.zonealarm.it/security/it/...e-firewall.htm


    Nessuno ha Win 8 e usa Zonealarm?

    Cosa usate in alternativa?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.