Processore: Intel Quad Core i5-3570k (o Intel Quad Core i5-3570).
Ram: 8 Gigabyte (non so le differenze,pero basta che sia una ram totale di 8 Gb.)
Hard Disk: 1 Terabyte (non so le differenze tra un Hard Disk e un altro.)
Scheda Madre: Asus in Generale (vorrei un consiglio per una incentrata sul gaming.)
Scheda Video: Minimo ATI Radeon HD 6850 (Preferibile la 6870),Minimo Nvidia GTX 460 (Preferibile GTX 580)
Scheda Audio: Preferibile Realtek ALC887 8-Channel High Definition Audio CODEC (o altre accetto consigli)
Unità Ottica: Minimo un Dual Layer (Non necessariamente un lettore Blu-Ray però,se la differenza è poca,è preferibile.)
Alimentatore: Non ho idee,ditemi voi in base agli hardware che uso.
Case: Non so (Semplicemente uno che supporta gli hardware che voglio usare.)
Dissipatore: Stessa cosa dell'alimentatore.
Floppy Driver: IcyBox mod.IB-866-B Frontalino Usb 3.0 4 Porte Slot 3.5" (possibilmente che legga più Card possibili. Penso questo sia buono.)
Ventole: Non so. (Non so se sono collegate al dissipatore)
Per quanto riguarda il Processore non saprei la differenza tra i due. Vorrei sapere quale è migliore.
Per la Ram punto sugli 8 gb perché penso che basti per il gaming. Vorrei sapere qual'è la migliore e se comprandone altre sempre da 8 gb possa esserci differenza o meno.
Sinceramente non so la differenza tra i vari Hard Disk e quindi se qualcuno me la spiega e mi consiglia qualche Hard Disk ne sarei felice.
La scheda video vorrei sapere se l'ATI Radeon HD 6870 e la GTX580 reggono i giochi di ultima generazione in full HD anche a soli 30 fps,vorrei anche sapere qual'è la migliore.
Se riuscireste a rispondere a tutti i miei dubbi ve ne sarei grato. Grazie!

Rispondi quotando