Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Privacy online

  1. #1

    Privacy online

    Ciao a tutti.
    Ho una domanda da fare che posto in questa sezione in quanto non saprei dove altro postarla.
    Stò facendo un sito web in cui ci sarà una pagina del personale.
    In questa pagina ogni dipendente avrà una breve descrizione e una foto.
    Come funziona il discorso privacy in questi casi? Il datore di lavoro deve fare firmare una liberatoria per poter usare le foto dei dipendenti sul sito web?

    Grazie mille
    WWW.CULTURAURBANA.IT Abbigliamento Street e Skate
    WWW.IMMERSONELSOLE.IT

  2. #2
    beh, in un simile progetto direi che il coinvolgimento del personale prima ancora della liberatoria sarebbe auspicabile! anche la liberatoria, ma ne farei una cosa fatta con piacere da parte dei dipendenti e non "subita"

  3. #3
    i dati, immagine compresa, sono del dipendente non del datore di lavoro!
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  4. #4
    Ciao ragazzi. Grazie per le risposte.
    Concordo pienamente con il fatto che questa promozione dell'azienda vada vista come una crescita delle possibilità per l'azienda stessa e quindi anche dei dipendenti.
    Certamente non tutte le realtà aziendali sono "una grande famiglia" per cui da web designer non posso valutare i rapporti tra i dipendenti e i capi.
    Nel dubbio farò firmare una liberatoria ai dipendenti...

    Ciao ciao
    WWW.CULTURAURBANA.IT Abbigliamento Street e Skate
    WWW.IMMERSONELSOLE.IT

  5. #5
    Originariamente inviato da darkside1it
    Ciao ragazzi. Grazie per le risposte.
    Concordo pienamente con il fatto che questa promozione dell'azienda vada vista come una crescita delle possibilità per l'azienda stessa e quindi anche dei dipendenti.
    Certamente non tutte le realtà aziendali sono "una grande famiglia" per cui da web designer non posso valutare i rapporti tra i dipendenti e i capi.
    Nel dubbio farò firmare una liberatoria ai dipendenti...

    Ciao ciao
    non è "NEL DUBBIO".
    devi assolutamente. è la legge.


    meglio: è l'azienda che fa produrre liberatoria ai dipendenti.
    se ho ben capito tu sei solo l'inutile omino tecnico che fa il sito.

    quindi in realtà essendo mero esecutore material non credo neppure che sia un tuo problema la liberatoria.
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.