Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Alex80b
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    154

    [ebay] awaiting payment

    ho acquistato un oggetto su ebay tramite normale asta ed essendo anche interessato ad una altro dello stesso venditore gli ho chiesto se potessi aggiungerlo facendo un unica spedizione.
    La sua risposta è stata "put it in awaiting payment an I can take out shipping cost thank you"
    che significa?
    mi sta chiedendo di acquistare anche l'altro oggetto (comprensivo di spese di spedizione)?
    Come si fa di solito in questi casi?

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    scrivigli un'altra mail chiedendo di chiarire meglio il concetto e passandogli il link a google translate... sottolinea che babylon non è un software di traduzione molto affidabile
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Alex80b
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    154
    gli ho già risposto chiedendo maggiori informazioni per capire come fare, ma cercavo di capire per vie alternative come concludere....

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    da quella mail in quell'inglese io non ci capisco una beneameta fava

    si può andare avanti cercando di interpretare ciò che il venditore volesse dire, ma il rischio di prendere fischi per fiaschi è decisamente alto, quindi direi che l'unica è aspettare un nuova risposta sperando sia un po' più comprensibile

    nella descrizione dei due oggetti c'è scritto che il venditore offre la spedizione combinata?
    in questo caso la prassi è comprare i due (N) oggetti e poi inviare un messaggio in cui si chiede il totale...
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Alex80b
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    154
    nella descrizione dell'oggetto non era specificata e infatti gli ho spedito un messaggio per chiederglielo. Lui ha risposto che era possibile.
    Il mio dubbio è che ho pagato il primo oggetto con spese di spedizione, se prendo anche il secondo dalla sua vetrina, pago anche di quello le spese di spedizione in quanto non posso scorporarle... quindi l'offerta se mi prendi entrambi gli oggetti non ti faccio pagare le spese non la riesco a utilizzare!

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    ah, ma il primo lo hai già pagato?

    in ogni caso in teoria basterebbe comprare il secondo e mandargli un messaggio chiedendogli il totale (del solo secondo) specificando di spedirlo assieme al primo per il quale hai già pagato le ss
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Alex80b
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    154
    Originariamente inviato da hfish
    ah, ma il primo lo hai già pagato?

    in ogni caso in teoria basterebbe comprare il secondo e mandargli un messaggio chiedendogli il totale (del solo secondo) specificando di spedirlo assieme al primo per il quale hai già pagato le ss
    è proprio questo il problema! il prezzo del secondo oggetto è comprensivo di spese di spedizione. Ebay mi permette solo di fare "paga l'oggetto". Il venditore l'ho già contattato per sapere come pagare la differenza, ma la risposta è stata quella postata prima....

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    155
    Hai contattato il venditore ok, adesso compri il secondo ogetto e non paghi, il venditore mandera un nuovo totale, vedrai poi in paghi subito l'ogetto da pagare decurtato dalle spese di spedizione.

    Cosi dovrebbe essere la prassi, a me e capitato piu volte ed e sempre andata cosi.

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Alex80b
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    154
    grazie a entrambi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.