Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
    Utente bannato

Problema con visualizzazione immagini

Perchè con tutti i browser presenti sul mio pc ho problemi di visualizzazione di immagini? Oggi sono andato su questo forum e non sono riuscito a registrarmi proprio per questo motivo...

http://www.avvocationline.net/forum/register/

mi succede con tanti altri siti, tranne questo ovviamente...

Porre la domanda come hai fatto tu e come se io chiedessi a te perchè nella mia auto quando giro l'interruttore del riscadamento non esce l'aria calda ma l'aria fredda del condizionatore.

Io le immagini del sito che tu hai citato le vedo benissimo
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

Giovanni Falcone

Utente di HTML.it L'avatar di SkinBonno
    dai più informazioni, che sistema operativo usi, se le immagini ti appaiono vuote o con qualche icona, se ti succede con tutti i browser o con uno specifico..
    La vita è fatta a scale, c'è chi scende e c'è chi cade.

Se avrei studiato, avessi imparato. [Cit. Leone di Lernia ]

Utente bannato
    Non riesco a registrarmi perché non vedo l'immagine con il codice e così anche con altri siti e così anche con altri browser (Maxton Cloud, Explorer 10, Opera).

Guarda qui:

http://www.2shared.com/photo/fOPj7TyE/1_online.html

Originariamente inviato da peruzzo
    Non riesco a registrarmi perché non vedo l'immagine con il codice e così anche con altri siti e così anche con altri browser (Maxton Cloud, Explorer 10, Opera).

Guarda qui:

http://www.2shared.com/photo/fOPj7TyE/1_online.html
    Si il link l'abbiamo visto e le immagini io le vedo tutte, ma ciò non significa nulla, il fatto che tu non le veda con nessun browser non ci da nessun indizio per capire il problema considerato che le cause possono essere a decine
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

Giovanni Falcone

Utente bannato
    Ma porca miseria... Ho windows 8 64 bit enterprise... non capisco... la versione più aggiornata di windows... sarà un problema di win 8? voi cosa avete? seven, xp?

Utente bannato
    anche con l'antivirus disattivato ho lo stesso problema...

Originariamente inviato da peruzzo
    Ma porca miseria... Ho windows 8 64 bit enterprise... non capisco... la versione più aggiornata di windows... sarà un problema di win 8? voi cosa avete? seven, xp?

Io ho Win 7, ma questo non è influente anche con 8 deve andare bene, pertanto non è una questione di SO, ma sicuramente c'è un errore da qualche parte o qualche file corrotto, una impostazione che limita la visualizzazione delle immagini online, insomma qualche cosa che è impossibile da qui e con quelle informazioni individuare.

Non è che non si voglia aiutarti, siamo qui per questo, ma in questo caso è proprio un'impresa ardua

Giovanni Falcone

Utente bannato
    cacchio che sfiga...
    potrebbe essere un virus?

Utente di HTML.it L'avatar di SkinBonno
    potrebbe essere un virus, un'impostazione del sistema operativo, un'impostazione del browser, qualche file danneggiato nell'installazione del browser, qualche voce corrotta nel registro di windows...
    le cause possono essere molteplici, senza avere il pc davanti bisognerebbe andare a tentoni e potrebbe venire fuori una discussione lunga settimane...
    La vita è fatta a scale, c'è chi scende e c'è chi cade.

Se avrei studiato, avessi imparato. [Cit. Leone di Lernia ]

Permessi di invio