qualcuno x caso l'ha visto?
a me ha fatto venir sonno![]()
qualcuno x caso l'ha visto?
a me ha fatto venir sonno![]()
Io ho cambiato canale mentre ancora parlava dell'articolo 1.
Era veramente pesante.
Originariamente inviato da Alhazred
Io ho cambiato canale mentre ancora parlava dell'articolo 1.
Era veramente pesante.
![]()
Volevo cambiar canale ma mi sono addormentato prima di pigiare il tasto "Prog +"
I'll see you on the dark side of the moon
13 milioni di spettatori, la metà dormivano con il telecomando in mano... però per molti "esaltati" Benigni è Benigni... ohhhhh, e la Costituzione, poi... che è largamente inapplicata e fuori dai tempi... ooohhhh la COSTITUZIONEEE!!!!Originariamente inviato da axsw
Volevo cambiar canale ma mi sono addormentato prima di pigiare il tasto "Prog +"
![]()
100% quoteOriginariamente inviato da Linkato
13 milioni di spettatori, la metà dormivano con il telecomando in mano... però per molti "esaltati" Benigni è Benigni... ohhhhh, e la Costituzione, poi... che è largamente inapplicata e fuori dai tempi... ooohhhh la COSTITUZIONEEE!!!!
![]()
100% quoteOriginariamente inviato da Linkato
13 milioni di spettatori, la metà dormivano con il telecomando in mano... però per molti "esaltati" Benigni è Benigni... ohhhhh, e la Costituzione, poi... che è largamente inapplicata e fuori dai tempi... ooohhhh la COSTITUZIONEEE!!!!
![]()
![]()
a me è piaciuto, ma sono un povero qualunquista
http://codecanyon.net/category/all?ref=Manuelandro
And I bet she told a million people that she'd stay in touch, Well all the little promises they dont mean much,When theres
memories to be made
E' piaciuto molto anche a me. E non perchè non conoscessi la nostra Costituzione (grazie a Dio sono fra quelli a cui ancora la facevano studiare a scuola), bensì per come la raccontava e per gli aneddoti e le considerazioni spesso sorprendenti, quelle sì, che ne scaturivano.
E poi per l'ironia di fondo tipica sua. Era il primo a ricordare che purtroppo per quanto bella, la nostra è una costituzione ben poco applicata e rispettata.
La sua esegesi dell'Inno di Mameli che fece tempo addietro e la serata di ieri sulla prima parte della Costituzione, sarebbero da far guardare a tutti i ragazzi in età scolastica, in una rinnovata ora di educazione civica.
«Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan
«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi