Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    14

    serata benigni... su rai 1

    qualcuno x caso l'ha visto?

    a me ha fatto venir sonno

  2. #2
    Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    12,445
    Io ho cambiato canale mentre ancora parlava dell'articolo 1.
    Era veramente pesante.

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    14
    Originariamente inviato da Alhazred
    Io ho cambiato canale mentre ancora parlava dell'articolo 1.
    Era veramente pesante.


  4. #4
    Volevo cambiar canale ma mi sono addormentato prima di pigiare il tasto "Prog +"
    I'll see you on the dark side of the moon

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487
    Originariamente inviato da axsw
    Volevo cambiar canale ma mi sono addormentato prima di pigiare il tasto "Prog +"
    13 milioni di spettatori, la metà dormivano con il telecomando in mano... però per molti "esaltati" Benigni è Benigni... ohhhhh, e la Costituzione, poi... che è largamente inapplicata e fuori dai tempi... ooohhhh la COSTITUZIONEEE!!!!

  6. #6
    Originariamente inviato da Linkato
    13 milioni di spettatori, la metà dormivano con il telecomando in mano... però per molti "esaltati" Benigni è Benigni... ohhhhh, e la Costituzione, poi... che è largamente inapplicata e fuori dai tempi... ooohhhh la COSTITUZIONEEE!!!!
    100% quote

  7. #7
    Originariamente inviato da Linkato
    13 milioni di spettatori, la metà dormivano con il telecomando in mano... però per molti "esaltati" Benigni è Benigni... ohhhhh, e la Costituzione, poi... che è largamente inapplicata e fuori dai tempi... ooohhhh la COSTITUZIONEEE!!!!
    100% quote

  8. #8
    a me è piaciuto, ma sono un povero qualunquista
    http://codecanyon.net/category/all?ref=Manuelandro
    And I bet she told a million people that she'd stay in touch, Well all the little promises they dont mean much,When theres
    memories to be made

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    14

  10. #10
    E' piaciuto molto anche a me. E non perchè non conoscessi la nostra Costituzione (grazie a Dio sono fra quelli a cui ancora la facevano studiare a scuola), bensì per come la raccontava e per gli aneddoti e le considerazioni spesso sorprendenti, quelle sì, che ne scaturivano.

    E poi per l'ironia di fondo tipica sua. Era il primo a ricordare che purtroppo per quanto bella, la nostra è una costituzione ben poco applicata e rispettata.

    La sua esegesi dell'Inno di Mameli che fece tempo addietro e la serata di ieri sulla prima parte della Costituzione, sarebbero da far guardare a tutti i ragazzi in età scolastica, in una rinnovata ora di educazione civica.
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.