Pagina 1 di 7 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 63
  1. #1

    e se andassi nel Nord Europa?

    qualcuno conosce la situazione nel Nord Europa? c'è mai stato/lavorato?

    Sarei propenso a valutare la Finlandia, che mi dite? So che non sono minimamamente paragonabili al WC nel quale viviamo, si pagano le tasse (come qui) ma hai tutto restituito in servizi...

    Sapete quali sono i siti web per cercare lavoro?
    Born to ride

  2. #2
    sono stato in Finlandia un paio di volte in vacanza e anche li' si lamentano della crisi e dicono che si sta meglio in Svezia/Norvegia. Sinceramente non so quanto sia vero o quanto sia "l'erba del vicino piu' verde".

    C'e' da dire che in Finlandia ho trovato molta piu' gente strana che in Svezia, forse dovuto in parte alla loro storia/posizione tra Russia e Europa. Oltretutto non si capisce una parola che sia una

    Probabilmente pero' c'e' anche meno gente che vuole andarci in Finlandia, e se hai figli in programma il sistema scolastico e' fastastico.

    good luck.
    Walk fast, chew slowly.
    "We used students as subjects because rats are expensive and you get too attached to them"

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    mi sembra geppo ci abbia fatto l'erasmus in finlandia

    io partirei ora in questo momemnto proprio mo per andare a lavorare in quei paesi che ritengo siano quanto di più civile sia attualmente disponibile
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  4. #4
    Originariamente inviato da weatherman
    sono stato in Finlandia un paio di volte in vacanza e anche li' si lamentano della crisi e dicono che si sta meglio in Svezia/Norvegia. Sinceramente non so quanto sia vero o quanto sia "l'erba del vicino piu' verde".

    C'e' da dire che in Finlandia ho trovato molta piu' gente strana che in Svezia, forse dovuto in parte alla loro storia/posizione tra Russia e Europa. Oltretutto non si capisce una parola che sia una

    Probabilmente pero' c'e' anche meno gente che vuole andarci in Finlandia, e se hai figli in programma il sistema scolastico e' fastastico.

    good luck.
    si ho visto ballarò la settimana scorsa che parlava anche sel sistema scolastico... fantastico...
    Born to ride

  5. #5
    Originariamente inviato da hfish
    mi sembra geppo ci abbia fatto l'erasmus in finlandia

    io partirei ora in questo momemnto proprio mo per andare a lavorare in quei paesi che ritengo siano quanto di più civile sia attualmente disponibile
    si ma andare in Finlandia e poi? quando arrivi che fai? cerchi casa ed il lavoro? non saprei come orientarmi ed andare alla cieca forse è un pò da sprovveduti
    Born to ride

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    penso il lavoro tu lo debba cerca prima di andare là, mandando CV ad un po' di aziende.

    in alternativa, avendo un po' di soldi da investire (perchè del tuo futuro si tratta) puoi partire con l'idea di affittare una casa per 3 mesi e cercare lavoro una volta sul posto

    non so che competenze o che percorso di studi tu abbia fatto, ma una buona (se non ottima) conoscenza dell'inglese è mandatoria
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  7. #7
    Originariamente inviato da hfish
    penso il lavoro tu lo debba cerca prima di andare là, mandando CV ad un po' di aziende.

    in alternativa, avendo un po' di soldi da investire (perchè del tuo futuro si tratta) puoi partire con l'idea di affittare una casa per 3 mesi e cercare lavoro una volta sul posto

    non so che competenze o che percorso di studi tu abbia fatto, ma una buona (se non ottima) conoscenza dell'inglese è mandatoria
    inglese ottimo (1 anno di USA appositamente per quello) laurea in economia... ma boh davvero non saprei come orientarmi, ho appena scritto a:http://www.mol.fi/mol/en/index.jsp loro, vediamo cosa mi rispondono e se sanno consigliarmi qualcosa..
    Born to ride

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di fred84
    Registrato dal
    Dec 2005
    Messaggi
    434
    Originariamente inviato da hfish
    mi sembra geppo ci abbia fatto l'erasmus in finlandia
    non dimentichiamo dragonsdontcry

  9. #9
    dopo 50min che ho inviato l'email mi hanno risposto! che efficenza!!!
    Born to ride

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    che hai chiesto di rpeciso?
    e che ti hanno rispsoto?

    cerchi un coinquilino?
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.