Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 27
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di luisa227
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    2,305

    trovato il mio secondo profilo su fb... come? (GIOCO)

    Ciao! Chiedo a voi esperti del web...

    oggi sul mio secondo profilo di fb (sconosciuto alle persone che conosco) mi vedo la richiesta d'amicizia di un mio ex allievo, che immagino che di me sappia solo nome cognome e mail ...
    Come ha fatto a risalire al mio secondo profilo?? Immagino attraverso google ma...

    Io in passato sul web ho sempre lasciato tracce di me (fin troppe), ma non mi pare di aver quasi mai collegato ai miei dati conosciuti i dati del mio secondo profilo...

    Mi aiutate voi a scovare questi collegamenti in modo che io possa per quanto possibile eliminarli? Quanto ci impiega google a levare dall'indicizzazione un dato cancellato?

    mettiamola sottoforma di gioco, però a voi non do proprio nessun dato (tanto lo so che ci riuscite comunque a trovare il mio secondo profilo ), vi chiedo però per quanto possibile di farmi mantenere un minimo di privacy

    Le regole del gioco sono queste:

    1) cercare le info utilizzando esclusivamente i dati (mio nome cognome mail) che potrebbe aver usato il mio ex allievo (unica difficoltà è che a voi questi dati non li dico, ma credo che non ci voglia molto a scoprirli)

    2) una volta che si pensa di aver trovato il mio secondo profilo scrivermelo in PVT (pvt per 2 motivi: rispetto mia privacy e possibilità a più persone di giocare senza conoscere la soluzione) scrivendomi anche i passaggi (più collegamenti trovate e più salite in classifica ) fatti per trovarlo. In pubblico se possibile scrivere semplicemente TROVATO.

    3) man mano che ci saranno dei vincitori darò la conferma pubblicamente e stilerò una classifica con il numero di dati trovati e vediamo chi è il più veloce e chi trova più collegamenti possibili!

    Ci state?
    Le mie richieste qui sul forum sono al 99,9% considerate assurde e senza senso, ma per me un senso lo hanno e gradirei una risposta più seria possibile. Grazie

  2. #2
    Never try to teach a pig to sing. It wastes your time and annoys the pig

  3. #3
    con nome cognome email su FB ti si trova in 6 secondi.
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,549
    1)metti una foto tua nuda su google image
    lui ti cerca quelle simili, appena vedi una tua vai e la cancelli da dove la hai caricata
    2)cerca la mail su google e ti da l'elenco su dovce compare, quindi vai dappertutto e cancelli
    3)cerca nome+cognome su google e poi vai e cancelli dappertutto i tuoi dati
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di luisa227
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    2,305
    Originariamente inviato da Merrill Stubing
    Trovato
    (modifico perchè ho detto una cacchiata ) no, non sono lui. Riprova e sarai più fortunato
    Le mie richieste qui sul forum sono al 99,9% considerate assurde e senza senso, ma per me un senso lo hanno e gradirei una risposta più seria possibile. Grazie

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di luisa227
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    2,305
    Originariamente inviato da quaestio
    con nome cognome email su FB ti si trova in 6 secondi.
    dici? deve trovare il secondo profilo, non il mio che uso con nome e cognome...
    Le mie richieste qui sul forum sono al 99,9% considerate assurde e senza senso, ma per me un senso lo hanno e gradirei una risposta più seria possibile. Grazie

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di luisa227
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    2,305
    Originariamente inviato da Kahm
    1)metti una foto tua nuda su google image
    lui ti cerca quelle simili, appena vedi una tua vai e la cancelli da dove la hai caricata
    2)cerca la mail su google e ti da l'elenco su dovce compare, quindi vai dappertutto e cancelli
    3)cerca nome+cognome su google e poi vai e cancelli dappertutto i tuoi dati
    1) non ci sono mie foto nude e non ci saranno mai
    2) non voglio cancellare dappertutto la mia mail, ma SOLO i collegamenti che sono collegati al mio secondo profilo
    3) stessa cosa, non voglio cancellare il mio nome e cognome dappertutto ma SOLO i collegamenti che sono collegati al mio secondo profilo
    Le mie richieste qui sul forum sono al 99,9% considerate assurde e senza senso, ma per me un senso lo hanno e gradirei una risposta più seria possibile. Grazie

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di TeoB
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    592
    Luisa, io una volta ho trovato il tuo numero di cellulare.
    Non era in un cesso di un autogrill, ma spiattellato cosí ai 4 venti sul web.

    Probabilmente non stai molto attenta alla tua privacy.

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di TeoB
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    592
    5 minuti, conoscendo solo il tuo nick qua ho trovato il tuo account "normale" piú una lunga serie di informazioni che ti riguardano (persino quali mutande indossi di solito).

    Eccezionale

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di luisa227
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    2,305
    Originariamente inviato da TeoB
    Luisa, io una volta ho trovato il tuo numero di cellulare.
    Non era in un cesso di un autogrill, ma spiattellato cosí ai 4 venti sul web.

    Probabilmente non stai molto attenta alla tua privacy.


    Sì Teo, hai ragione! In passato me ne sono altamente fregata della privacy, per quello ora voglio rimediare per quanto possibile.

    E spero che tu non abbia letto che indosso i mutandoni della nonna...
    Le mie richieste qui sul forum sono al 99,9% considerate assurde e senza senso, ma per me un senso lo hanno e gradirei una risposta più seria possibile. Grazie

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.