Cerco una mappa interattiva come questa al mio blog.
Non riesco a trovare una mappa del genere su google,con il codice html da copiare
Non riesco a trovare una mappa del genere su google,con il codice html da copiare
La pappa pronta come la vuoi tu non credo proprio che la trovi, puoi solo cercare di copiare il codice di quella che hai citatoOriginariamente inviato da puffo29
“Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.
Giovanni Falcone
Il codice di quella mappa non riesce a copiarlo nemmeno Gesù Cristo
Ovvio che non riesci a vederlo è fatta in flash!!!
Scusami tanto eh! Se questo è un forum,io chiedo una cosa,tu sai come risolverla,perchè non mio aiuti al posto di criticarmi?
Che senso ha un forum?
Uno chiede,l'altro risponde.
Se poi vuoi fare il saputone senza spiegare nulla,la tua risposta non serve a nulla e a nessuno.
Solitamente un utente normale che sa una risposta cerca di aiutare.
Uno che non sà cerca di indirizzare il richiedente verso un'alternativa.
Ma uno che sà e non aiuta dovrebbe risparmiarsi le risposte.
Uno che non sà e fa finta di sapere e meglio che![]()
puffo29, calma e sangue freddo![]()
chiedi pure spiegazioni me non ti irritare, non ce n'è motivo![]()
Visto che ti arrabbi tanto, ti dico che non è che qui non ti si voglia rispondere a tono alla tua richiesta, (siamo appasionati in materia e ci siamo sempre messi volontariamente a disposizione di tutti0 ma è la tua richiesta che è esagerata, perchè richiedi di farti un tot e non poco di codice che richiede tempo e altro e lo chiedi come chiedere un bicchiere di acqua fresca; noi siamo qui per dare aiuto e consigli ben volentieri, ma nei limiti di tempo ragionevoli e attraverso un forum che non ci permete di interragire con te, ma non siamo qui per lavorare impiegando molto tempo per dare la pappa pronta al primo che la chiede.
Scusa le precisazioni non voglio assolutamente recare offesa, ma non capisco quelli che hanno bisogno dell'aiuto degli altri poi sbottano in sproloqui contro a chi li potrebbe dare una mano.
Ciao
“Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.
Giovanni Falcone