Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
  1. #1
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667

    Berlusconi contatta Santoro per andare nel suo programma

    Berlusconi (lo staff...) ha contattato Santoro per andare nel suo programma!

    http://video.repubblica.it/dossier/p...e/114050?video

    se ci va per davvero, secondo me ad un certo punto si alza e se ne va!

    sto già preparando la cassetta VHS per la registrazione dell'evento
    1... 2... 3... prova

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Pastore12
    Registrato dal
    Oct 2008
    Messaggi
    1,051
    Dai, non ci credo...
    "Ethics are to me something private. Whenever you use it as an argument for why somebody_else should do something, you’re no longer being ethical, you’re just being a sanctimonious dick-head"
    Linus Torvalds

  3. #3
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667
    travaglio adesso muore d'infarto se sa che può fare domande direttamente a silvio nella trasmissione

    1... 2... 3... prova

  4. #4
    Non ci credo manco se lo vedo.
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  5. #5
    Originariamente inviato da sparwari
    travaglio adesso muore d'infarto se sa che può fare domande direttamente a silvio nella trasmissione

    Originariamente inviato da Nuvolari2
    Non ci credo manco se lo vedo.
    Never try to teach a pig to sing. It wastes your time and annoys the pig

  6. #6
    Moderatore di CMS L'avatar di kalosjo
    Registrato dal
    Jul 2001
    residenza
    In culo alla luna
    Messaggi
    1,999
    Il problema è che B saprà rispondere alle domande senza rispondere. In questo è bravissimo e farà una bella figura con chi lo vede come il grande salvatore.....
    Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....

  7. #7
    No panic.

    Mr. B a questo giro non piglia più del 15-18%.
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  8. #8
    Originariamente inviato da Nuvolari2
    Non ci credo manco se lo vedo.

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487
    Il discorso è semplice: è una trattativa che non andrà a buon fine.

    Berlusconi tratterà per stravolgere la trasmissione con la sua presenza, a Santoro non andrà bene e alla fine non se ne farà nulla.

    Punto

    Passiamo al prossimo topic...

  10. #10
    Originariamente inviato da Linkato
    Il discorso è semplice: è una trattativa che non andrà a buon fine.

    Berlusconi tratterà per stravolgere la trasmissione con la sua presenza, a Santoro non andrà bene e alla fine non se ne farà nulla.

    Punto

    Passiamo al prossimo topic...
    E Mr. B avrà guadagnato in bla bla bla e potrà dire: comunisti cattivi che non mi fate venire in TV, sono un perseguitato!
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.