Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

modificare dati in due frame diversi

salve, io ho una pagina divisa in due frame (corpo e totale) ognuno con delle input type testo.. il mio problema e che quando l'utente modifica delle input type nel frame corpo mi si aggiornino i totali nel frame totale... è possibile? e come??
    grazie in anticipo

Utente di HTML.it L'avatar di amamax

Re: modificare dati in due frame diversi

Originariamente inviato da step_over
    salve, io ho una pagina divisa in due frame (corpo e totale) ognuno con delle input type testo.. il mio problema e che quando l'utente modifica delle input type nel frame corpo mi si aggiornino i totali nel frame totale... è possibile? e come??
    grazie in anticipo
    Mi verrebbero in mente diverse situazioni, in seguito alla domanda: ma quando a totale devi passare dei valori, la pagina che contiene deve essere caricata o deve rimanere senza essere ricaricata?

Se può essere ricaricata allora basta che gli passi i valori in un href.

Ma immagino che tu voglia che la seconda pagina non venga ricaricata e i dati vengano passati in modo asincrono. L'unica cosa che mi viene in mente è di NON usare i frame, ma di usare i DIV con impostanzione overflow:auto e magari con position:fixed.

credo che usero i div a questo punto... ma poi e possibile ricaricare solo quello che in precedenza era il frame "corpo" senza poi ricaricare anche quello che in precedenza era il frame "totale"?

Utente di HTML.it L'avatar di amamax
    Originariamente inviato da step_over
    credo che usero i div a questo punto... ma poi e possibile ricaricare solo quello che in precedenza era il frame "corpo" senza poi ricaricare anche quello che in precedenza era il frame "totale"?
    Si poi tu puoi gestire tutto quello che c'è all'interno di un div usando ad esempio Jquery, ovviamente in modo NON simile a quello che si fa con i frame. Il risultato è simile esteticamente però

Permessi di invio