salve a tutti avrei un problema con il mio sito web praticamente quando ho la finestra del browser estesa al massimo il sito si vede bene ma se provo a rimpicciolirla il testo non resta fermo ma segue diciamo la pagina e quindi risulta testo sfasato,come posso risolvere?
ecco il codice css:
codice:
#navigation { margin: 0; padding: 0 1em; background: #000; height: 3em; list-style: none; } #navigation > li { float: left; height: 100%; margin-right: 0.5em; padding: 0 1em; } #navigation > li > a { float: left; height: 100%; color: #c60; text-decoration: none; line-height: 3; font-weight: bold; text-transform: uppercase; } #navigation > li > a:hover { color: orange; text-decoration: underline; } #navigation > ul { float: right; height: 100%; margin-right: 0.5em; padding: 0 1em; } #navigation > ul > a { width:500px; float: right; height: 100%; color: #c60; text-decoration: none; line-height: 3; font-weight: bold; } #navigation > ul > a:hover { color: orange; }
ecco il codice html del relativo testo:
codice:
<ul id="navigation">[*]Home <li class="sub"> My Mission[*] Contacts[*] Jobs <ul align="right"> <a align="right">Home drag</a>[/list][/list]