Visualizza i risultati del sondaggio: perchè pannella finisce lo sciopero della fame?

Chi ha votato
26. Non puoi votare questo sondaggio
  • lo fa per noi, ci vuole bene, vuole rimanere con noi

    0 0%
  • lo fa per comandare un'altro po e prendere soldi

    0 0%
  • lo fa per DIO, il suicidio è contro la chiesa

    0 0%
  • lo fa per il se stesso, si vuole bene

    1 3.85%
  • lo fa per ....BOOOOOH

    1 3.85%
  • si è accorto che tanto non importa a nessuno,quindi meglio smettere

    6 23.08%
  • poco odience, deve tentare con qualcosa di piu visibile in TV

    3 11.54%
  • 2 - 3 scioperi della fame l'anno..oramai ci siamo abituati da 10 anni a lui

    7 26.92%
  • sono un essere inutile e non ho un'opinione

    2 7.69%
  • chi è Pannella?

    6 23.08%
Pagina 1 di 7 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 65
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,550

    pannella ferma lo sciopero di fame e sete

    link
    http://www.leggo.it/news/politica/pa...e/207475.shtml

    ok via al sondaggio...

    la mia opinione?
    premetto che è personale e non voglio essere influente:
    secondo me si è accorto che non se lo incu** piu nessuno, quindi per poter ancora campare un poco e tentare un'altra tattica è meglio rimanere in vita
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2007
    Messaggi
    4,157

    Re: pannella ferma lo sciopero di fame e sete

    Originariamente inviato da Kahm
    link
    http://www.leggo.it/news/politica/pa...e/207475.shtml

    ok via al sondaggio...

    la mia opinione?
    premetto che è personale e non voglio essere influente:
    secondo me si è accorto che non se lo incu** piu nessuno, quindi per poter ancora campare un poco e tentare un'altra tattica è meglio rimanere in vita

    stra quotone
    RTFM Read That F*** Manual!!!

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Pannella ha l'enorme merito di essere uno dei pochissimi, in parlamento, a credere davvero in quello che dice e quello che fa. Dovrebbero dargli un governo ad honorem solo per quello.

    D'altra parte, Pannella a volte c'ha delle idee del cazzo come questa di tirar fuori i carcerati (che poi tanto tornano in carcere quasi subito, come si è visto con l'indulto che il PD ha voluto -e quasi tutti gli altri votato- qualche anno fa). Ed è disposto a difenderle anche a costo di rischiare la vita. Ed a questo punto, il governo di cui sopra dovrebbero toglierglierglierglio di default.

  4. #4
    Mah, non lo so perché lo faccia e non so neppure perché creda ancora utile lo sciopero della fame/sete visto che finora non ci ha ottenuto niente.

    Io comunque mi stavo già preparando due parole di commemorazione per lui... non so perché ma stavolta ho temuto che andasse fino in fondo.

    E' un uomo che crede in quello che fa, ha il mio rispetto. So che sembra particolarmente sclerato adesso ma non riesco neanche a immaginare cosa voglia dire sostenere un'intervista dopo una settimana che non si mangia.... io dopo un giorno già manderei affanculo tutti quelli che mi si avvicinano.
    Satori, l'accendiamo?

  5. #5
    lo stimo per la sua caparbia e coerenza, meno per le sue battaglie che spesso non condivido, tanto meno per i metodi.. però lo sciopero della fame a fine legislatura è proprio inutile, io temo che a furia di scioperare in questo modo abbia perso il senno.. o forse siamo noi che non scioperiamo che abbiamo perso la capacità di indignarci e di provare empatia, quel che è certo è che Pannella serve vivo.. ai martiri dedicano un minuto di silenzio quando va bene, e le sue battaglie col silenzio non vanno avanti.
    Forza Pannella, tieni duro!!

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    1,836
    se morisse davvero di fame, almeno sarebbbe coerente con quello che fa! son 15 anni che fa sto sciopero della fame dell'acqua e del piscio, ma se tanto ti piace fare lo sciopero della fame, fattelo da solo nella tua cameretta e non rompere le palle agli altri!!
    BooTzenN

    Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

    Opera browser..making you faster!

  7. #7
    Originariamente inviato da bootzenn
    se morisse davvero di fame, almeno sarebbbe coerente con quello che fa! son 15 anni che fa sto sciopero della fame dell'acqua e del piscio, ma se tanto ti piace fare lo sciopero della fame, fattelo da solo nella tua cameretta e non rompere le palle agli altri!!
    perchè dimmi un po', in che modo il suo sciopero ti ha disturbato?

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,550
    Originariamente inviato da krakovia
    perchè dimmi un po', in che modo il suo sciopero ti ha disturbato?
    perchè ha votato per alzare lo stipendio dei parlamentari
    perchè ha votato per l'amnistia
    perchè ha votato per mantenere berlusconi al potere quando era in votazione di fiducia (molte volte)
    perchè ha votato per non mandare in galera parecchi senatori corrotti che la giustizia voleva

    perchè per me è un corrotto
    perchè secondo me fa lo sciopero, ma appena si sente un po male smette! quindi è finta!!
    perchè non ha mai concluso neinte con questi scioperi della fame



    ....
    potrei continuare per molto
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  9. #9
    credo che ormai lo faccia solo per dimagrire

    EDIT: però sono d'accordo con i troppi carcerati, bisogna reintrodurre la pena di morte e liberare un po' ste carceri...non possiamo pagare noi per quella gente
    http://igr4mbo.altervista.org (piano piano)

    "Abbiamo costruito un sistema che ci persuade a spendere il denaro che non abbiamo in cose che non necessitiamo per creare impressioni che non dureranno su persone che non ci interessano" cit.

  10. #10
    Originariamente inviato da Kahm
    perchè ha votato per alzare lo stipendio dei parlamentari
    perchè ha votato per l'amnistia
    perchè ha votato per mantenere berlusconi al potere quando era in votazione di fiducia (molte volte)
    perchè ha votato per non mandare in galera parecchi senatori corrotti che la giustizia voleva

    perchè per me è un corrotto
    perchè secondo me fa lo sciopero, ma appena si sente un po male smette! quindi è finta!!
    perchè non ha mai concluso neinte con questi scioperi della fame



    ....
    potrei continuare per molto
    quel che ha votato non c'entra nulla col suo sciopero.. e tra "un po' male" e il rischio di lasciarci le penne ce ne passa. ti ricordo che i 4 diritti civili che abbiamo in Italia li abbiamo grazie a lui...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.