Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: nero 7 impazzito?

Utente di HTML.it

nero 7 impazzito?

Ciao a tutti avrei bisogno di un consiglio o forse una guid esperta per un problema che ha dell'incredibile

Ho dovuto formattare perche' lo faccio ogni due anni e avevo installato nero 7 premium, quando ho preso il cd per re installarlo con molta incredulita' ho visto che era diventato nero 7 essential, quindi sprovvisto delle varie funzioni come il comodissimo nero burning rom che in questo essential e' mancante insieme a molte altre cose che prima avevo.
    Vi assicuro che il cd e' lo stesso con tanto di etichetta e di data:cosa puo' essere successo?

Grazie anticipatamente a chi vorra' darmi una mano

Utente di HTML.it
    per favore mi date una mano? lo devo usare per lavoro

Utente di HTML.it L'avatar di vnt54
    Ma sei proprio sicuro che il cd sia quello?il setup di un cd non viene cambiato così ad Minchiam...
    non è che per caso una volta installato abbia in qualche modo eseguito l'aggiornamento automaticamente?magari prova su di un altro pc,giusto per prova.
    Sono stato nella terra della paura e dei vampiri...in transilvania?NO!..in Banca!

Utente di HTML.it
    si il cd eì quello lo tengo conservato con un'etichetta

ma un aggiornamento puo' cambiare quello che e' in un cd.? come e'possibile

e poi scusa ma io vedo gia'prima di installarlo che e' nero essential, lo vedo prima dell'installazione

Scusa ma quello che stai dicendo e praticamente impossibile sicuro di non aver masterizzato sul cd tutt'altro di quello che ti serve tipo un altra versione di nero ? Perché se l'installazione ti parte direttamente con un nome diverso vuol dire che hai sbagliato te nel masterizzarlo non e possibile.

Permessi di invio