Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19
  1. #1

    Consiglio nuovo conto corrente

    Salve ragazzi,
    devo aprire urgentemente (entro la fine della settimana) un conto corrente bancario. Quale mi consigliate, considerando che sono un ragazzo di 28 anni al quale devono accreditare lo stipendio regolarmente, che fa molte operazioni su internet e che potrebbe avere frequentemente la necessità di prelevare all'estero?

    Grazie a tutti

  2. #2
    Io ho Fineco e mi trovo benissimo. Non pago niente, bonifici gratuiti e sono velocissimi accreditando i bonifici in entrata.
    Se ti interessa ti passo il codice promozionale.

  3. #3
    Originariamente inviato da RombodiSuono
    Io ho Fineco e mi trovo benissimo. Non pago niente, bonifici gratuiti e sono velocissimi accreditando i bonifici in entrata.
    Se ti interessa ti passo il codice promozionale.
    Cosa ci faccio con il codice promozionale?

  4. #4
    Perchè bisogna necessariamente indicare un altro conto per poter aprire Fineco??

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Registrato dal
    Oct 2004
    residenza
    Barranquilla (Colombia)
    Messaggi
    7,131

    Re: Consiglio nuovo conto corrente

    Originariamente inviato da dj-_-b spirit
    Salve ragazzi,
    devo aprire urgentemente (entro la fine della settimana) un conto corrente bancario. Quale mi consigliate, considerando che sono un ragazzo di 28 anni al quale devono accreditare lo stipendio regolarmente, che fa molte operazioni su internet e che potrebbe avere frequentemente la necessità di prelevare all'estero?

    Grazie a tutti
    estero.... Europa ?

    Tieni conto che molte carte oramai sono abilitate per prelevare in Europa già di default.
    Qualche settimana fa, ho fatto una carta internazionale per prelevare fuori l'europa....

  6. #6

    Re: Re: Consiglio nuovo conto corrente

    Originariamente inviato da Cisco x™
    estero.... Europa ?
    Medio oriente

  7. #7
    Un'altra cosa: quanto tempo ci vuole per aprirlo?

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Registrato dal
    Oct 2004
    residenza
    Barranquilla (Colombia)
    Messaggi
    7,131
    Originariamente inviato da dj-_-b spirit
    Un'altra cosa: quanto tempo ci vuole per aprirlo?
    subito, poi il bancomat e/o carta di credito te li mandano in 7-10 giorni circa...

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    io ho aperto qualche mese fa un conto con ing direct, è praticamente tutto gratuito e mi ci trovo benissimo
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  10. #10
    ho fineco da molto...non si paga praticamente niente
    e fai tutto da internet
    http://igr4mbo.altervista.org (piano piano)

    "Abbiamo costruito un sistema che ci persuade a spendere il denaro che non abbiamo in cose che non necessitiamo per creare impressioni che non dureranno su persone che non ci interessano" cit.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.