Ragazzii !! La montatura Ray Ban Erika è da donna ?
Ragazzii !! La montatura Ray Ban Erika è da donna ?
Ray-Ban® "Erika" RB4171 sunglasses are for the cool stylish Ray-Ban girl who loves a great accessory to complete her look. Featuring soft gummy textured frames with metal temples and fashionable gradient lens options, these chic Ray-Ban sunglasses set your look apart from the crowd. The oversized round shape gives extra coverage and 100% UV protection. The Ray-Ban RB4171 sunglasses compliment most face shapes and will reinvent your individual style.
da donna
http://igr4mbo.altervista.org (piano piano)
"Abbiamo costruito un sistema che ci persuade a spendere il denaro che non abbiamo in cose che non necessitiamo per creare impressioni che non dureranno su persone che non ci interessano" cit.
http://www.youtube.com/watch?v=SMYVrf71mik Leggi il commento del video ...
Su certi siti c'è scritto che è unisex ... l'oculista me li ha fatti provare![]()
Si vede lontano un miglio che sono da donna
e quindi ora sei diventato/a bisex? o ti sei scoperto trans?Originariamente inviato da Ale0192
Su certi siti c'è scritto che è unisex ... l'oculista me li ha fatti provare![]()
a me volevano rifilarmi un paio di jeans che secondo me erano da donna.Originariamente inviato da Ale0192
My life is so empty,Nothing to live for.
My mind is all confusion,
'Cos I defied the law.
te frequenti strani oculistiOriginariamente inviato da todoroki
a me volevano rifilarmi un paio di jeans che secondo me erano da donna.![]()
era un negozio di abbigliamentoOriginariamente inviato da Vincent.Zeno
te frequenti strani oculisti![]()
![]()
My life is so empty,Nothing to live for.
My mind is all confusion,
'Cos I defied the law.
Sappiate che io ho indossato pantaloni da uomo, jeans d uomo, cappotto da uomo, eppure non m'è cresciuto il pisello, nè son morta. Mi piacevano, mi stavano bene, frega nulla se qualcuno aveva deciso che eran cose da uomo![]()
Sta cosa del "da donna/da uomo" non la capirò maiPer me esiste solo "mi piace/non mi piace" e poi un "mi sta bene/non mi sta bene".