Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180

    la mia sfiga con i corrieri continua

    da quando sono a milano è qualcosa di incredibile

    un paio di giorni fa ho comprato il regalo di natale per la mia ragazza da un sito italiano. cosegna garantita entro il 24!

    codice:
    Tessera, Italy 	20/12/2012 	15:19 	Guasto dei beni/avaria meccanica.
    	20/12/2012 	5:59 	Scansione arrivo
    Koeln, Germany 	20/12/2012 	4:47 	Scansione partenza
    Koeln, Germany 	19/12/2012 	22:50 	Scansione arrivo
    Strasbourg, France 	19/12/2012 	19:00 	Scansione partenza
    	19/12/2012 	18:38 	Scansione origine
    France 	19/12/2012 	7:50 	Ordine elaborato: Pronto per UPS
    spedito dalla francia, transitato in germania e quindi consegnato in italia a tempi di record, urca!

    poi oggi pomeriggio compare l'ultima riga in alto

    che razzo vuol dire? mi hanno sfasciato il pacco??

    edit
    -----
    http://it.answers.yahoo.com/question...0065418AAqrEzZ
    sembra che sia un guasto ai sistemi di smistamento o al camion, non al pacco...
    rimane la grossa incognita sulla data di consegna -.-
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  2. #2
    Questo è niente, figurati che io ho dovuto aggiungere manualmente la strada di casa mia su google maps per far si che i corrieri trovassero la via. Prima tentavano sempre di consegnare al paese dopo.

  3. #3
    Io da quando sono a Milano avrò ricevuto almeno una 40ina di spedizioni, 80% di roba comprata su ebay.

    Ho ricevuto da Bartolini a Gls, passando anche da DHL (per le internazionali) o dalle poste Italiane (e anche poste di altri paesi che poi però si appoggiavano sulle poste italiane una volta in italia) e mi sono arrivati interi anche i pacchi incartati nella maniera più improbabile.

    Riguardo ai tempi di spedizione ho avuto modo di vedere che GLS, come anche Pacco celere 1 plus e raccomandata 1 sono fenomenali: sempre arrivati esattamente il giorno dopo, addirittura le poste consegnano anche di sabato!

    Per gli altri invece via con i tempi biblici, DHL ad esempio sembra che le cose se le caricano in spalla e te le portano camminando. Un pacco dalla Germania ad esempio ci ha messo più di una settimana e non ditemi che è la dogana perchè ho ricevuto pacchi da Hong Kong in 2 giorni!

    Purtroppo però spesso e volentieri non sei tu a scegliere il corriere ma chi spedisce (e dalla Germania ad esempio ho sempre trovato tutti che si appogiavano su DHL).
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  4. #4
    Originariamente inviato da Neptune
    Io da quando sono a Milano avrò ricevuto almeno una 40ina di spedizioni, 80% di roba comprata su ebay.
    cazzo fai la spesa su ebay? c'è anche l'esselunga a casa eh
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

    Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    Originariamente inviato da Neptune

    addirittura le poste consegnano anche di sabato!
    Figli di quella mimmiotta della loro mamma A me le poste mi han risposto che il sabato non consegnano una fava e addirittura ora non parton neanche più le cose

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    la posta "normale" il sabato in effetti non dovrebbe essere consegnata.
    pacchi e pacchetti in teoria sì, in pratica dipende
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    Originariamente inviato da hfish
    la posta "normale" il sabato in effetti non dovrebbe essere consegnata.
    pacchi e pacchetti in teoria sì, in pratica dipende
    Siete raccomandati a Milano.
    Pacchi e pacchetti non eran consegnati il sabato da un bel pò e lo scrivevan chiaramente, da molto prima che estendessero anche alla posta "normale"....o le Poste han regole differenti a seconda delle regioni o sto sul caxxo io a tutti gli addetti dei diversi uffici postali che ho "visitato"
    Poi i corrieri privati so che consegnano il sabato se han il pacco in furgone e non son riusciti a passare il venerdì magari, ma le poste non credo.
    Comunque dai, andrà tutto bene e il pacco arriverà in tempo!
    Sennò manda la ragazza bella carica a fargli il mazzo

  8. #8
    sto 'spettando due giochini per la wii per la pargola per natale, mi hanno assicurato che li consegneranno il 24, speriamo bene

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2007
    Messaggi
    4,157
    Originariamente inviato da --LO--
    Siete raccomandati a Milano.
    Pacchi e pacchetti non eran consegnati il sabato da un bel pò e lo scrivevan chiaramente, da molto prima che estendessero anche alla posta "normale"....o le Poste han regole differenti a seconda delle regioni o sto sul caxxo io a tutti gli addetti dei diversi uffici postali che ho "visitato"
    Poi i corrieri privati so che consegnano il sabato se han il pacco in furgone e non son riusciti a passare il venerdì magari, ma le poste non credo.
    Comunque dai, andrà tutto bene e il pacco arriverà in tempo!
    Sennò manda la ragazza bella carica a fargli il mazzo
    allora i postini al sabato non lavorano più (fanno dal lunedì al venerdì).
    Il sabato mattina ci sono gli ASI (fanno sempre capo al recapito, ma hanno ruoli differenti) che sono tenuti alla consegna di raccomandate / pacchi / telegrammi che hanno scadenze temporali stringenti.
    Poi si è diffusa la moda dei porta lettere di lasciare al sabato le consegne, quindi adesso si recapitano solo le vere urgenze (e sanno su cosa non possono fermarsi guardando il tipo di recapito scelto e da quanto è in giacenza nell'ufficio).

    Puoi anche contattare un ASI e farti portare/ritirare la posta quando ti fa comodo, il prezzo non è altissimo se consideri che la consegna puoi farla a casa tua alle 19 di sera
    RTFM Read That F*** Manual!!!

  10. #10
    Originariamente inviato da --LO--
    Figli di quella mimmiotta della loro mamma A me le poste mi han risposto che il sabato non consegnano una fava e addirittura ora non parton neanche più le cose
    ... era il cuggino di neptune

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.