Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: truffa al supermercato

  1. #1

    truffa al supermercato

    Stavolta è toccata a me, al vecchio kalamarone di html.it
    volevo informarvi circa una truffa di cui sono stato vittima,magari conoscendo il meccanismo,riuscirete ad evitarla!!
    domenica sono andato all'esselunga e dopo vari acquisti tornando al parcheggio sono stato avvicinato da due ragazze molto attraenti..vestite in minigonna e top molto scollato.Le truffatrici si avvicinano offrendovi di lavarvi il vetro della macchina e ovviamente lo fanno in modo provocante poggiando i seni sull'auto e cose simili. non accettano nessuna mancia ma chiedono invece il favore di essere accompagnate in un altro centro commerciale. se accettate si siedono dietro e mentre guidate iniziano a giocare fra loro toccandosi dappertutto... questo ovviamente vi distrae dalla guida e all'improvviso una delle due salta sul sedile passeggero e inizia a toccarvi. poichè è impossibile guidare in tale situazione,vi fermate e a questo punto scatta la trappola!!! la ragazza vi sale sopra e iniziate un rapporto sessuale, l'altra ragazza scende dall'auto, apre il portabagagli e scappa con la spesa voi vi ricomponete e la inseguite...così anche la ragazza seduta davanti scappa anche lei in direzione opposta!!! Io stesso sono caduto in trappola!!!!!! sono disperato sono fuggite con scatole di tonno e fagioli e pomodoro in lattina. lunedì mi hanno ritruffato e sono scappate con la nutella, martedì con le birre, mercoledì con la pasta e oggi con i succhi di frutta
    Prima vedevo.. ora ero cieco!! http://www.youtube.com/watch?v=Y1RWxPMSe3E

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Poraccio oh. Ma l'altra non te l'ha proprio fatta nemmeno toccare?

    Che infami...

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    E' vecchia.
    E se ti è capitata...ben ti sta

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Originariamente inviato da --LO--
    E' vecchia.
    Pure!

  5. #5
    qual'era quel utente che cercava la donna? iniziava ogni post "ho 23 anni e sono solo"? ditelo a lui!


    ps: ste robe in trentino non succedono, appena appoggiano le tettine sul vetro sottozero si ghiacciano all'istante

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    Originariamente inviato da SuperMariano81
    qual'era quel utente che cercava la donna? iniziava ogni post "ho 23 anni e sono solo"? ditelo a lui!


    ps: ste robe in trentino non succedono, appena appoggiano le tettine sul vetro sottozero si ghiacciano all'istante


    lNessuno, non so, magari son le figlie o le nipoti

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487
    Originariamente inviato da --LO--
    E' vecchia.
    E se ti è capitata...ben ti sta
    Prenditi un caffè, ma bello forte...

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    Originariamente inviato da Linkato
    Prenditi un caffè, ma bello forte...
    Perchè di grazia?

    Perchè ho fatto notare quanto sia vecchia sta storiella (non ho voglia di cercare tanto, ma per dire... http://www.morirdalridere.it/sesso-r...-supermercato/ 3 ottobre 2011), o perchè ho reputato che ben gli sta a uno che non fugge al primo campanello d'allarme, nè al secondo, nè al terzo, e neanche quando la storia si ripete? (Kalamar non ha riportato la "battuta" finale del dover riandare a fare la spesa e quindi doveva lasciarci che avrebbe magari evitato il "ben gli sta" )


    Comunque di caffè belli forti ne ho presi 3, se interessa, anche se non ho ancora capito il perchè del tuo suggerimento

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.