Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: usare slideshow js?

Utente di HTML.it

usare slideshow js?

Ciao a tutti, durante la realizzazione di una slideshow per il sito, ho riscontrato molti problemi sopratutto con i differenti risultati tra internet explorer e chrome...stavo dunque valutando di utilizzare uno script già pronto javascript che ho trovato su questo sito stesso, la potete vedere qua http://www.html.it/demo/javascript/3...emo_index.html

Ho fatto il download e mi da una serie di file js e sinceramente non so come utilizzarli perchè non l'ho mai fatto...qualcuno mi sa aiutare?

ciao grazie

Dovresti postare nella sezione Javascript piuttosto che in PHP.
    "Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza." (Oscar Wilde)

Utente di HTML.it
    scusa ho dimenticato di dire che il sito è tutto in php, dunque non so se posso inserirci degli elementi javascript all'interno e come fare, inoltre lo script dovrebbe interagire con database mysql, dove sono registrati i nomi dei file immagine da caricare

si certo che puoi inserirci elementi javascript.
    il php in questo caso lo useresti solo per prenderti tutti le immagini di una cartella in automatico piuttosto che indicarne una per una come negli esempi.
    però se il tuo problema è che non riesci a farr funzionare la gallery dovresti chiedere nella sezione javascript piuttosto che qua.

Utente di HTML.it
    no ma la slideshow che non funzionava era quella fatta da me con php, e dunque vorrei inserire questa già pronta nella mia pagina php, solo che non so nemmeno da dove partire perchè quello script è formato da 5 file .js

Permessi di invio