PDA

Visualizza la versione completa : creare siti web

Kisati
22-12-2012, 20:46
ciao a tutti sono un programmatore (ho solo 16 anni) e volevo iniziare a guadagnare creando siti web (ho un amico che mi aiuta lui è un grafico) ma prima volevo un po di informazioni
1)come funziona la creazione? intendo faccio il sito sul mio pc con xampp e gli passo i file? oppure come potrei fare?
2)a prezzi come mi posso organizzare? ditemi i tipi di siti con il rispettivo prezzo esempio un sito vetrina (quelli usati solo per far pubblicità ad un negozio o cose varie) prezzo ...
ditemi tipo del sito e prezzo

grazie in anticipo

saucer
22-12-2012, 21:14
1) Fai i siti utilizzando un linguaggio a te consono e poi passi i file al tuo grafico ( o li pubblichi direttamente tu via FTP nell'area del cliente)

2) Per i primi tempi, "gratis" potrebbe essere un buon prezzo. Poi man mano che le tue competenze / conoscenze crescono, puoi fare un calcolo del tipo ( Tot Euro * tempo previsto * 2 <- [2 perchè siete in due che dovete mangiare su quel lavoro.... tu e lo Stato ] :stordita: ).

Kisati
22-12-2012, 21:21
Originariamente inviato da saucer
1) Fai i siti utilizzando un linguaggio a te consono e poi passi i file al tuo grafico ( o li pubblichi direttamente tu via FTP nell'area del cliente)

2) Per i primi tempi, "gratis" potrebbe essere un buon prezzo. Poi man mano che le tue competenze / conoscenze crescono, puoi fare un calcolo del tipo ( Tot Euro * tempo previsto * 2 <- [2 perchè siete in due che dovete mangiare su quel lavoro.... tu e lo Stato ] :stordita: ).
come linguaggio uso principalmente il php, l'html poi il mysql
gratis? be un prezzo onesto per uno che inizia quale potrebbe essere?

Kahm
22-12-2012, 21:32
Originariamente inviato da Kisati

GRATIS
ne trarrai molta esperienza

p.s.
fidati

saucer
22-12-2012, 22:22

Se sei alle prime armi e vuoi farti pagare, fa pure...