Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: creare siti web

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    27

    creare siti web

    ciao a tutti sono un programmatore (ho solo 16 anni) e volevo iniziare a guadagnare creando siti web (ho un amico che mi aiuta lui è un grafico) ma prima volevo un po di informazioni
    1)come funziona la creazione? intendo faccio il sito sul mio pc con xampp e gli passo i file? oppure come potrei fare?
    2)a prezzi come mi posso organizzare? ditemi i tipi di siti con il rispettivo prezzo esempio un sito vetrina (quelli usati solo per far pubblicità ad un negozio o cose varie) prezzo ...
    ditemi tipo del sito e prezzo

    grazie in anticipo

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    446
    1) Fai i siti utilizzando un linguaggio a te consono e poi passi i file al tuo grafico ( o li pubblichi direttamente tu via FTP nell'area del cliente)

    2) Per i primi tempi, "gratis" potrebbe essere un buon prezzo. Poi man mano che le tue competenze / conoscenze crescono, puoi fare un calcolo del tipo ( Tot Euro * tempo previsto * 2 <- [2 perchè siete in due che dovete mangiare su quel lavoro.... tu e lo Stato ] ).
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

    Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    27
    Originariamente inviato da saucer
    1) Fai i siti utilizzando un linguaggio a te consono e poi passi i file al tuo grafico ( o li pubblichi direttamente tu via FTP nell'area del cliente)

    2) Per i primi tempi, "gratis" potrebbe essere un buon prezzo. Poi man mano che le tue competenze / conoscenze crescono, puoi fare un calcolo del tipo ( Tot Euro * tempo previsto * 2 <- [2 perchè siete in due che dovete mangiare su quel lavoro.... tu e lo Stato ] ).
    come linguaggio uso principalmente il php, l'html poi il mysql