Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

Eseguire script .sh e mostrare il risultato

Ciao,

ho un device embedded linux che ha un interfaccia web con pagine asp.
    Queste, a quanto ho capito, sono generate da dei file .sh che recuperano delle informazioni di sistema e le riportano in formato testo ad esempio:

codice:
    echo "<pre>$(df -h)</pre>"
    echo "<pre>$(cat /tmp/mounted)</pre>"
    Ora, modificando le queste righe riesco a leggere le informazioni che mi servono, ad esempio con echo "<pre>$(cat /tmp/result.txt)</pre>".
    Ho anche uno script.sh che effettua delle operazioni e va a scrivere il risultato delle stesse nel file result.txt.

Quello che mi piacerebbe é aggiungere la possibilità di poter eseguire lo script e vedere il risultato. Per questo avrei pensato di aggiungere un link (bottone o altro), che esegua il determinato script sh e che aggiorni la pagina, in maniera tale da mostrare il risultato aggiornato del file result.txt

Qualche suggerimento di come potrei fare?
    Grazie
    Ciao
    blp

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Vedi qui sempre che .sh sia un file eseguibile shell
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Utente di HTML.it
    Ciao,
    grazie per la risposta...
    forse non mi sono spiegato io.. avendo poca esperienza chiedo: in una pagina asp come faccio a creare un link che esegua sul server uno script e riaggiorni la pagina?
    Con cosa é possibile farlo? Javascript?
    Grazie

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Ma io non so cos'è un script .sh, attendi altri commenti, ma se ti serve il codice da copiare/incollare la vedo più difficile
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Permessi di invio