Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Utente bannato

che codice devo inserire ?...

che codice devo inserire ?...

che codice html devo inserire su un sito per far apparire un iframe che porta ad un altro sito e contemporaneamente mettere un bannerino?... tutto nello stesso codice?....

in pratica vorrei che nel sito apparisse un iframe di un sito esterno e nel contempo anche un banner di un altro sito ancora... è possibile farlo? e in tal caso qual'è il codice html?

grazie a chi potrà gentilmente rispondermi alla mia domanda.

Chiedi codice HTML nella sezione PHP?
    "Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza." (Oscar Wilde)

Utente bannato
    Originariamente inviato da satifal
    Chiedi codice HTML nella sezione PHP?
    lì non risponde nessuno.... pare che nessuno sappia di html in questo forum... tu almeno questa cosa la sai?

Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Originariamente inviato da ff2
    lì non risponde nessuno.... pare che nessuno sappia di html in questo forum... tu almeno questa cosa la sai?
    Considerando che entrambe le discussioni le hai aperte alle 10:31 è difficile che qualcuno riesca a risponderti in meno di un minuto. Oltretutto oggi è la vigilia di Natale

P.S. evita di mandare messaggi privati.

Utente bannato
    Originariamente inviato da Ranma2
    Considerando che entrambe le discussioni le hai aperte alle 10:31 è difficile che qualcuno riesca a risponderti in meno di un minuto. Oltretutto oggi è la vigilia di Natale

P.S. evita di mandare messaggi privati.
    tanto alla fine nessuno risponderà alla mia domanda... già lo sò....

Codice PHP:
    <iframe src="http://www.sito.it/pagina.html" width="300" height="22" frameborder="0" scrolling="no"></iframe

Basta rompere le @@ via MP!
    Originariamente inviato da seifer is back
    la condivisone delle risorse, è il miglior sistema per il progresso e la ricerca.
    Nessun problema di budget, collaborazione fra le migliorimenti e totale accesso all'informazione.
    Il comunismo non è un utopia.

cazzarola... ma li hai mandati a tutti i mess privati...
    tra l'altro il mio mess riguardava una questione del tutto differente da quella qui in oggetto
    http://www.miniscript.it
    Se ti sono stato di aiuto in qualche modo in questo forum iscriviti alla fan page di Miniscript - il mio blog di programmazione web.

Permessi di invio