Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

spiecazione come usare ccleaner free

un saluto a tutti del forum e auguro buon natale e felice feste avrei bisogno di come usare antivirus free ccleaner che ho scaricato ma non so come procedere in modo che possa stampare e seguire le sue istruzioni grazie a tutti e senza fretta anche dopo le feste. una mia amica mi ha suggerito un vecchio utente di questo forum che anni fà le suggeri di come usarlo si chimava DJA .c'e ancora oppure qualche altro amico/a che miaiuti grazie e tutti di nuovo buone feste nunziatina

Ma Ccleaner non è un antivirus!
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

Giovanni Falcone

come usare ccleaner

caro amico marangoni,io forse mi sono spiegata male,intendevo come usare ccleaner,che ho scaricata ,ma non so come procedere quali primi passi devo fare?pulizia aggiornamenti,registro,impostazione.come incominciare? vorrei una volta trovata la spiegazione la possa stampare,e quindi procedere. cerco un software gratis che me lo spieghi grazie nunziatina devi avere un po di pazienza ,perche non sono esperta ,ma autodidatta ,e vado avanti con l'aiuto degli amici/e, del forum grazie nunziatina

“Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

Giovanni Falcone

Permessi di invio