Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    465

    paypal e numero di telefono

    Paypal mi chiede il numero di telefono ma io non so se darglielo perché ho paura che il servizio sia a pagamento. Io uso il servizio per la compravendita di oggetti che costano da 5 a 10 euro. I messaggi che arriverebbero a seguito delle transazioni sono free?

    A presto

  2. #2
    Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    9,782
    Sposto in Off Topic
    Leggi il REGOLAMENTO!

    E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    Sono iscritta a paypal, ho fornito il numero di telefono. Per tutti gli acquisti e vendite fatte in annie anni non mi sono mai arrivati sms e non ho mai pagato nulla
    Poi non so se han cambiato qualcosa da ieri (data dell'ultimo pagamento dove non è "arrivato" nulla sul telefono), ma non credo

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    1,836

    Re: paypal e numero di telefono

    Originariamente inviato da peruzzo
    Paypal mi chiede il numero di telefono ma io non so se darglielo perché ho paura che il servizio sia a pagamento. Io uso il servizio per la compravendita di oggetti che costano da 5 a 10 euro. I messaggi che arriverebbero a seguito delle transazioni sono free?

    A presto
    serve solo per sicurezza in caso di furto credenziali, poi ovviamente ti mando gli avvisi dei pagamenti come carta di credito
    BooTzenN

    Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

    Opera browser..making you faster!

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    465
    non ho capito a cosa serve e se è a pagamento...

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249

    Re: Re: paypal e numero di telefono

    Originariamente inviato da bootzenn
    serve solo per sicurezza in caso di furto credenziali, poi ovviamente ti mando gli avvisi dei pagamenti come carta di credito
    Ma sai che non ho mai ricevuto avvisi sul cellulare da che mi ricordo?
    Mi sa che è un'opzione che si può attivare a scelta, non so.

    Peruzzo, non è a pagamento, e serve solo per la sicurezza credo ( ce l'hanno da così tanto tempo che non ricordo adesso a cosa poteva servire. Magari funziona come google che se dimentichi i dati d'accesso troppo spesso uando li richiedi ti manda un codice - gratis - sul cellulare se hai "lasciato" il numero. Ma dico MAGARI, non prenderlo come verità assoluta, son supposizioni).

    Se non ti fidi e comunque riesci a comprare quello che devi, salta l'inserire il n° di telefono e via.

    P.s. A me è servito anche con venditori che usavano i corrieri per spedire. Quando lasciavo l'indirizzo non sempre mi ricordavo di dare anche il cellulare e alcuni venditori non spediscono se non han un recapito telefonico, per dire

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.